io l'ho comprato e finito... forse ci rigiocherò... l'importante è che la campagna è decisamente intensa... quoto sul fatto che il gioco ha una grafica e un gameplay ai massimi livelli e devo dire che sa intrattenere come pochi giochi al giorno d'oggi... speriamo il seguito sia ottimo... non importa quanto ci mettono XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mirror's Edge 2 è ora ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioE' un gioco veramente interessante, sia per grafica che per gameplay. Peccato solo per la longevità (in fondo è un semi-FPS, quindi non ci si poteva aspettare altro) e per la trama, che non viene approfondita a fondo.
Mi ha intrattenuto piacevolmente, e mi dispiace leggere che non ha avuto il successo sperato e meritato.
l'unico problema è che questo gioco mi ha lasciato degli incubi,ogni tanto mi sogno ancora la corsa veloce n°2!
Maledetti trofei a tempo!però alla fine ho preso il platino
speriamo in un buon seguito che riprenda le caretteristiche del primo capitolo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil primo e bello,la demo mi piace tanto,pero ho saputo che dura 6 ore.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSe ti interessa la longevità punta ad altro
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola longevita si intende per la durata dello storyline,il esto e tutto extra,visto che poi le sfide si fanno a gioco finito,e tipo dire residen evil5 dura 30 ore perche bisogna prendere i trofei.....
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioquesto lo dici tu,io leggo molte riviste di videogames e tutte contano nella longevità anche gli extra(tesori,missioni secondarie e pure l'online)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioallora diciamo che a me interessa la storyline,e la mirror edge e molto corto
la storia è molto corta...
però se ci cerchi di prendere il platino può anche durarti 20-25 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioquesto è vero purtroppo.
la storia è molto corta...
però se ci cerchi di prendere il platino può anche durarti 20-25 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioquesto lo dici tu,io leggo molte riviste di videogames e tutte contano nella longevità anche gli extra(tesori,missioni secondarie e pure l'online)the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioè vero perchè dicendo così call of duty 4 ti durava 5 ore invece ovviamente il 99% delle persone ci gioca anche online e li si arriva anche a centinaia di ore; discorso valido per ogni sparatutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma mirror edge e diverso,devi solo fare delle sfide per superare il ilivello in un tempo limite,niente di speciale,se non le fai non ti perdi nulla(escluso il platino)
se non avessi avuto il platino a spronarmi di certo non sarei diventato scemo a fare quelle fottutissime gare
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioa me la prima partita,che è sempre la piu lunga,l'ho finita in quattro giorni circa 6 ore,eppure ho cercato le valigie esplorato i luoghi ecc. ma un gioco cosi corto non puo essere bello,(dura di più RE5)poi i filmati fanno schifo fatti a cartoni animati sembra di vedere i video di un wii
E poi ancora con sta storia della grafica cell-shading. Io la trovo meravigliosa, in grado di rendere meglio di quella "standard" in molte situazioni. Non capisco perchè venga trattata coi piedi da un bel pò di videogiocatori.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Mi viene da piangere quando leggo "che schifo a cartone animato, pare il wii". Semplicemente, si affossano decenni di animazione come se niente fosse, solo perchè il treddì è più megafigherrimo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment