Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mirror's Edge 2 è ora ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io l'ho comprato e finito... forse ci rigiocherò... l'importante è che la campagna è decisamente intensa... quoto sul fatto che il gioco ha una grafica e un gameplay ai massimi livelli e devo dire che sa intrattenere come pochi giochi al giorno d'oggi... speriamo il seguito sia ottimo... non importa quanto ci mettono XD

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      E' un gioco veramente interessante, sia per grafica che per gameplay. Peccato solo per la longevità (in fondo è un semi-FPS, quindi non ci si poteva aspettare altro) e per la trama, che non viene approfondita a fondo.
      Mi ha intrattenuto piacevolmente, e mi dispiace leggere che non ha avuto il successo sperato e meritato.
      quoto,è un gioco bello (come dimostrano anche le recensioni) peccato che il pubblico l'ha snobbato.
      l'unico problema è che questo gioco mi ha lasciato degli incubi,ogni tanto mi sogno ancora la corsa veloce n°2!
      Maledetti trofei a tempo!però alla fine ho preso il platino
      speriamo in un buon seguito che riprenda le caretteristiche del primo capitolo
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        il primo e bello,la demo mi piace tanto,pero ho saputo che dura 6 ore.......
        10 ore

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Se ti interessa la longevità punta ad altro
          la longevita si intende per la durata dello storyline,il esto e tutto extra,visto che poi le sfide si fanno a gioco finito,e tipo dire residen evil5 dura 30 ore perche bisogna prendere i trofei.....

Comment

Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
            10 ore
            un mio amico ci ha messo 6 ore

Comment

la longevita si intende per la durata dello storyline,il esto e tutto extra,visto che poi le sfide si fanno a gioco finito,e tipo dire residen evil5 dura 30 ore perche bisogna prendere i trofei.....
              questo lo dici tu,io leggo molte riviste di videogames e tutte contano nella longevità anche gli extra(tesori,missioni secondarie e pure l'online)
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                questo lo dici tu,io leggo molte riviste di videogames e tutte contano nella longevità anche gli extra(tesori,missioni secondarie e pure l'online)
                allora diciamo che a me interessa la storyline,e la mirror edge e molto corto

Comment

allora diciamo che a me interessa la storyline,e la mirror edge e molto corto
                  questo è vero purtroppo.
                  la storia è molto corta...
                  però se ci cerchi di prendere il platino può anche durarti 20-25 ore
                  greatfede

Comment

questo è vero purtroppo.
                    la storia è molto corta...
                    però se ci cerchi di prendere il platino può anche durarti 20-25 ore
                    questo puo essere anche vero

Comment

è vero perchè dicendo così call of duty 4 ti durava 5 ore invece ovviamente il 99% delle persone ci gioca anche online e li si arriva anche a centinaia di ore; discorso valido per ogni sparatutto.
                      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                        è vero perchè dicendo così call of duty 4 ti durava 5 ore invece ovviamente il 99% delle persone ci gioca anche online e li si arriva anche a centinaia di ore; discorso valido per ogni sparatutto.
                        ma mirror edge e diverso,devi solo fare delle sfide per superare il ilivello in un tempo limite,niente di speciale,se non le fai non ti perdi nulla(escluso il platino)

Comment

ma mirror edge e diverso,devi solo fare delle sfide per superare il ilivello in un tempo limite,niente di speciale,se non le fai non ti perdi nulla(escluso il platino)
                          questo è verissimo
                          se non avessi avuto il platino a spronarmi di certo non sarei diventato scemo a fare quelle fottutissime gare
                          greatfede

Comment

a me la prima partita,che è sempre la piu lunga,l'ho finita in quattro giorni circa 6 ore,eppure ho cercato le valigie esplorato i luoghi ecc. ma un gioco cosi corto non puo essere bello,(dura di più RE5)poi i filmati fanno schifo fatti a cartoni animati sembra di vedere i video di un wii

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                              a me la prima partita,che è sempre la piu lunga,l'ho finita in quattro giorni circa 6 ore,eppure ho cercato le valigie esplorato i luoghi ecc. ma un gioco cosi corto non puo essere bello,(dura di più RE5)poi i filmati fanno schifo fatti a cartoni animati sembra di vedere i video di un wii
                              La longevità non detta per forza la bellezza di un gioco.
                              E poi ancora con sta storia della grafica cell-shading. Io la trovo meravigliosa, in grado di rendere meglio di quella "standard" in molte situazioni. Non capisco perchè venga trattata coi piedi da un bel pò di videogiocatori.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Mi viene da piangere quando leggo "che schifo a cartone animato, pare il wii". Semplicemente, si affossano decenni di animazione come se niente fosse, solo perchè il treddì è più megafigherrimo.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X