Il valore di "Mirror's Edge" lo si dovrebbe intuire dal numero di action che nell'ultimo periodo ne hanno ripreso le idee. Evidentemente non tutti lo hanno capito, per questo non ha avuto il successo che meritava. Gioco speciale!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mirror's Edge 2 è ora ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi viene da piangere quando leggo "che schifo a cartone animato, pare il wii". Semplicemente, si affossano decenni di animazione come se niente fosse, solo perchè il treddì è più megafigherrimo.
Comunque sono contento per l'annuncio, Mirror's Edge me lo sono goduto incredibilmente, e soprattutto ha avuto il grande merito di essere innovativo, cosa sempre più rara. Poco importa della longevità ai minimi termini, per me è stato un one-shot intensissimo, e non vedo l'ora di mettere le mani pure sul sequel
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi viene da piangere quando leggo "che schifo a cartone animato, pare il wii". Semplicemente, si affossano decenni di animazione come se niente fosse, solo perchè il treddì è più megafigherrimo.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioConcordo,ma scusami loal ma non eri tu che mi attaccavi quando dicevo che la grafica nn è tutto!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon penso
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioun mio amico ci ha messo 6 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggiose* ci gioca dalla mattina alla sera si
uno può anche giocarci poco alla volta e finirlo in sei ore come tempo totale
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosecondo me il primo capitolo è stato innovaitvo cioè il primo action da arrampicarsi tipo pop o a'sc in prima persona
guardando la demo mi ero convinto che nel gioco avrei usato un messaggero che saltava per i tetti non una che andava in navi e centri commerciali...
Comment
Comment