Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mirror's Edge 2 è ora ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il valore di "Mirror's Edge" lo si dovrebbe intuire dal numero di action che nell'ultimo periodo ne hanno ripreso le idee. Evidentemente non tutti lo hanno capito, per questo non ha avuto il successo che meritava. Gioco speciale!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Mi viene da piangere quando leggo "che schifo a cartone animato, pare il wii". Semplicemente, si affossano decenni di animazione come se niente fosse, solo perchè il treddì è più megafigherrimo.
      Siamo in due, quindi. tristissimo leggere certi commenti.

Comunque sono contento per l'annuncio, Mirror's Edge me lo sono goduto incredibilmente, e soprattutto ha avuto il grande merito di essere innovativo, cosa sempre più rara. Poco importa della longevità ai minimi termini, per me è stato un one-shot intensissimo, e non vedo l'ora di mettere le mani pure sul sequel

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

se non sbaglio ha venduto 1 mln di copie,quindi mica tanto male

Comment

Mi viene da piangere quando leggo "che schifo a cartone animato, pare il wii". Semplicemente, si affossano decenni di animazione come se niente fosse, solo perchè il treddì è più megafigherrimo.
          Concordo,ma scusami loal ma non eri tu che mi attaccavi quando dicevo che la grafica nn è tutto!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Concordo,ma scusami loal ma non eri tu che mi attaccavi quando dicevo che la grafica nn è tutto!
            Non penso
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il mirror edge uno era bello, speriamo che facciano un bel lavoro sul secondo.
              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Non penso
                Forse non ti ricordi,ma comunque nn è un problema,io la penso come te quando giustamente nn affossi la grafica a cartone animato.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Bah! il primo mirror's edge era ed è uno stupendo gioco,peccato x la durata cmq il 2 non sarà da meno si spera qualche missione in più...

Comment

personalmente credo sia un bel gioco il primo, ma essendo particolare non tutti lo hanno apprezzato

Comment

Questo seguito potevano pure tenerselo se il gioco sarà come il primo che non mi è piaciuto per niente.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        un mio amico ci ha messo 6 ore
                        se  ci gioca dalla mattina alla sera si

Comment

Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
                          se* ci gioca dalla mattina alla sera si
                          non conta niente il fatto che ci giochi dal mattino alla sera.
                          uno può anche giocarci poco alla volta e finirlo in sei ore come tempo totale
                          greatfede

Comment

secondo me il primo capitolo è stato innovaitvo cioè il primo action da arrampicarsi tipo pop o a'sc in prima persona

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                              secondo me il primo capitolo è stato innovaitvo cioè il primo action da arrampicarsi tipo pop o a'sc in prima persona
                              è vero il prologo secondo me è il piu bello (è stato anche quello che mi ha convinto a prendere il gioco) il gioco andando avanti cala un po'.
                              guardando la demo mi ero convinto che nel gioco avrei usato un messaggero che saltava per i tetti non una che andava in navi e centri commerciali...
                              greatfede

Comment

Ma sono l'unico a cui hanno dato molto fastidio gli scenari rigorosamente di due colori?

Comment

Working...
                                X