Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima e Peace Walker - una storia travagliata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima e Peace Walker - una storia travagliata

Cosa sarebbe stato Big Boss senza suo padre?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh, questa storia va avanti sin dai tempi del secondo episodio, grazie al cielo poi Kojima sembra sempre ritornare sui propri passi.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

cissato... DEVE fare tutto lui altrimenti non va bene... che presuntuoso...
      e poi se proprio s'è stufato di fare capitoli su capitoli e spin off a manetta di mgs ha solo da dirlo e fare qualcos'altro...

Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        cissato... DEVE fare tutto lui altrimenti non va bene... che presuntuoso...
        e poi se proprio s'è stufato di fare capitoli su capitoli e spin off a manetta di mgs ha solo da dirlo e fare qualcos'altro...
        E' più complicato di quanto sembri. Lui è costretto a fare MGS, altrimenti konami lo caccia. E l'ha lasciato intendere lui stesso nelle ultime interviste. Basti guardare Rising. Esiste, è in sviluppo, ma non ce la fa a cagarlo manco di striscio. Tutto questo dà a che pensare.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          E' più complicato di quanto sembri. Lui è costretto a fare MGS, altrimenti konami lo caccia. E l'ha lasciato intendere lui stesso nelle ultime interviste. Basti guardare Rising. Esiste, è in sviluppo, ma non ce la fa a cagarlo manco di striscio. Tutto questo dà a che pensare.
          sarà anche cosi' ma con queste dichiarazioni fa la stessa figura di Itagaki...
          Dewyz81

Comment

"All'inizio, avevo intenzione di creare le linee guida generali di trama e gameplay, e lasciare tutto il resto in mano al mio staff"...
            Mi auguro che qualcuno ricordi le mie parole su tutti i topic di MGS post E3

Comment

é bravissimo Kojima ..ma se la tira troppo.
              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

sarà anche cosi' ma con queste dichiarazioni fa la stessa figura di Itagaki...
                Ovvero? Ha detto che è dio? Ha detto semplicemente che non è convinto che la saga possa continuare al meglio senza di lui. E non mi pare abbia detto una cazzata. Basta vedere gli unici capitoli non sotto la sua direzione come sono venuti, per rivolerlo indietro. Una cosa è un Kojima che dimostra tutto coi fatti e non offende di certo altri (anzi, ha fatto i complimenti al suo staff), e un'altra è un pazzo psicopatico stupratore che non sa fare altro che sfottere a destra e a manca per provare a sentirsi qualcuno. E scusami se è poco.

Comment

non offenderà il suo staff ma dalle dichiarazioni si legge chiaramente tra le righe che lo staff non è in grado di fare nemmeno le linee guida del gameplay attingendo da giochi fatti e rifatti sempre con lo stesso gameplay senza la sua supervisione... mi sembra esagerato visto che nella produzione di un gioco lavorano (LAVORANO) centinaia di persone...
                  Dewyz81

Comment

non offenderà il suo staff ma dalle dichiarazioni si legge chiaramente tra le righe che lo staff non è in grado di fare nemmeno le linee guida del gameplay attingendo da giochi fatti e rifatti sempre con lo stesso gameplay senza la sua supervisione... mi sembra esagerato visto che nella produzione di un gioco lavorano (LAVORANO) centinaia di persone...
                    Scusa, e secondo te se la tira troppo solo perchè è a capo del progetto? il suo lavoro è redarre almeno le linee guida, viene pagato per quello. Perchè non dovrebbe farlo, scusa? Con questo ragionamento, tutti i capi di ogni progetto o multinazionale sono dei montati di testa, allora.

Comment

kojima secondo me ha ragione! non ci sono dubbi che mgs non darebbe il massimo senza di lui! ha pieno diritto a dubitare!
                      Il suo nome era Geralt di Rivia!
                      sigpic

Comment

vabbè sarà ma io quando leggo uno che dice: "mi tiro indietro anzi no perchè devo supervisionare perforza perchè sennò fanno confusione" mi viene un pelino in mente un pizzico di superbia o probabilmente mancanza di fiducia nello staff...
                        Dewyz81

Comment

vabbè sarà ma io quando leggo uno che dice: "mi tiro indietro anzi no perchè devo supervisionare perforza perchè sennò fanno confusione" mi viene un pelino in mente un pizzico di superbia o probabilmente mancanza di fiducia nello staff...
                          si ma ha ragione a voler partecipare, così è sicuro che non faranno cazzate!
                          Il suo nome era Geralt di Rivia!
                          sigpic

Comment

quando uscirà il rising valuteremo le capacità autonome dello staff di kojima dato che non è prevista la sua supervisione e valuteremo se effettivamente il suo apporto è fondamentale.
                            Io spero di poter avere tra le mani un ottimo titolo ma non perchè mi sta sul cuculo kojima perchè lo reputo una persona molto intelligente quanto per tutte quelle persone che lavorano nell'ombra e vengono continuamente sminuite da supervisioni "primedonne"... magari tra loro c'è un nuovo kojima che non aspetta altro di dimostrare al mondo che c'è anche lui. (ora la prendo un po' sul personale.... ^^)
                            Dewyz81

Comment

No Kojima No MGS.

Comment

Working...
                              X