Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima e Peace Walker - una storia travagliata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocissato... DEVE fare tutto lui altrimenti non va bene... che presuntuoso...
e poi se proprio s'è stufato di fare capitoli su capitoli e spin off a manetta di mgs ha solo da dirlo e fare qualcos'altro...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' più complicato di quanto sembri. Lui è costretto a fare MGS, altrimenti konami lo caccia. E l'ha lasciato intendere lui stesso nelle ultime interviste. Basti guardare Rising. Esiste, è in sviluppo, ma non ce la fa a cagarlo manco di striscio. Tutto questo dà a che pensare.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosarà anche cosi' ma con queste dichiarazioni fa la stessa figura di Itagaki...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
non offenderà il suo staff ma dalle dichiarazioni si legge chiaramente tra le righe che lo staff non è in grado di fare nemmeno le linee guida del gameplay attingendo da giochi fatti e rifatti sempre con lo stesso gameplay senza la sua supervisione... mi sembra esagerato visto che nella produzione di un gioco lavorano (LAVORANO) centinaia di persone...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon offenderà il suo staff ma dalle dichiarazioni si legge chiaramente tra le righe che lo staff non è in grado di fare nemmeno le linee guida del gameplay attingendo da giochi fatti e rifatti sempre con lo stesso gameplay senza la sua supervisione... mi sembra esagerato visto che nella produzione di un gioco lavorano (LAVORANO) centinaia di persone...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiovabbè sarà ma io quando leggo uno che dice: "mi tiro indietro anzi no perchè devo supervisionare perforza perchè sennò fanno confusione" mi viene un pelino in mente un pizzico di superbia o probabilmente mancanza di fiducia nello staff...Il suo nome era Geralt di Rivia!
sigpic
Comment
-
quando uscirà il rising valuteremo le capacità autonome dello staff di kojima dato che non è prevista la sua supervisione e valuteremo se effettivamente il suo apporto è fondamentale.
Io spero di poter avere tra le mani un ottimo titolo ma non perchè mi sta sul cuculo kojima perchè lo reputo una persona molto intelligente quanto per tutte quelle persone che lavorano nell'ombra e vengono continuamente sminuite da supervisioni "primedonne"... magari tra loro c'è un nuovo kojima che non aspetta altro di dimostrare al mondo che c'è anche lui. (ora la prendo un po' sul personale.... ^^)
Comment
Comment