Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una trama in Mario? No, grazie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioSenza una trama?! Beh non riesco proprio a concepire come questo gioco vada così bene
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPerchè da oltre 20 anni puntualmente offre un divertimento insano?
Cmq a loro conviene economicamente non dargli una trama per potersi accaparrare i giocatori che non hanno giocato ai vecchi Mario; tra l'altro non che Mario ha bisogno di una trama!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioEh si il § ci stà tutto!!!! Cmq a loro conviene economicamente non dargli una trama per potersi accaparrare i giocatori che non hanno giocato ai vecchi Mario; tra l'altro non che Mario ha bisogno di una trama!!!
sfido chiunque a non aver giocato almeno una volta a mario, solo una.
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioEh si il § ci stà tutto!!!! Cmq a loro conviene economicamente non dargli una trama per potersi accaparrare i giocatori che non hanno giocato ai vecchi Mario; tra l'altro non che Mario ha bisogno di una trama!!!
sfido chiunque a non aver giocato almeno una volta a mario, solo una.
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Comment
-
contenti loro..per quanto mi riguarda Mario mi ha stancato molto tempo fa. preferisco RE o Silent Hill piuttosto che saltellare in testa a dei funghetti, sarà l'età che avanza!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio[§=bad_hunter;1630613]Eh si il § ci stà tutto!!!! Cmq a loro conviene economicamente non dargli una trama per potersi accaparrare i giocatori che non hanno giocato ai vecchi Mario; tra l'altro non che Mario ha bisogno di una trama!!! [/§] sfido chiunque a non aver giocato almeno una volta a mario, solo una.
anche perchè è più famoso di micael jackson e di madonna messi insieme...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiocontenti loro..per quanto mi riguarda Mario mi ha stancato molto tempo fa. preferisco RE o Silent Hill piuttosto che saltellare in testa a dei funghetti, sarà l'età che avanza!
Comment
-
Io il primo Mario l'ho giocato a 7 anni,poi continuanod con l'età mi ha rotto le palle veramente...
Comment
-
Meglio così, Mario ha sempre avuto un successo spaventoso così com'è, qualsiasi cambiamento potrebbe portarlo a un peggioramento (anche se difficilmente troverò mai un gioco brutto di Mario )
Ad ogni modo, ricordo che Super Mario per N64 aveva una trama: ovviamente dovevi salvare Peach e, a missione compiuta, la principessa avrebbe preparato per Mario una torta al cioccolato
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMeglio così, Mario ha sempre avuto un successo spaventoso così com'è, qualsiasi cambiamento potrebbe portarlo a un peggioramento (anche se difficilmente troverò mai un gioco brutto di Mario ) Ad ogni modo, ricordo che Super Mario per N64 aveva una trama: ovviamente dovevi salvare Peach e, a missione compiuta, la principessa avrebbe preparato per Mario una torta al cioccolato
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiola torta al cioccolato,che incredibile finale a sorpresa al confronto con questa trama metal gear solid sembra una cretinata!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment