Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una trama in Mario? No, grazie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una trama in Mario? No, grazie

Miyamoto e le antiche usanze. Sposalizio perfetto.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Senza una trama?! Beh non riesco proprio a concepire come questo gioco vada così bene
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
      Senza una trama?! Beh non riesco proprio a concepire come questo gioco vada così bene
      Perchè da oltre 20 anni puntualmente offre un divertimento insano?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Perchè da oltre 20 anni puntualmente offre un divertimento insano?
        Eh si il quote ci stà tutto!!!!
        Cmq a loro conviene economicamente non dargli una trama per potersi accaparrare i giocatori che non hanno giocato ai vecchi Mario; tra l'altro non che Mario ha bisogno di una trama!!!

Comment

Quoto!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
            Eh si il § ci stà tutto!!!! Cmq a loro conviene economicamente non dargli una trama per potersi accaparrare i giocatori che non hanno giocato ai vecchi Mario; tra l'altro non che Mario ha bisogno di una trama!!!

sfido chiunque a non aver giocato almeno una volta a mario, solo una.

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
              Eh si il § ci stà tutto!!!! Cmq a loro conviene economicamente non dargli una trama per potersi accaparrare i giocatori che non hanno giocato ai vecchi Mario; tra l'altro non che Mario ha bisogno di una trama!!!

sfido chiunque a non aver giocato almeno una volta a mario, solo una.

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

la storia &#232; sempre la stessa,se funziona da una generazione pu&#242; funzionare ancora oggi.
                forse per&#242; qualche piccola novit&#224; come ha detto Miyamoto ci starebbe bene.
                proprio per convincere il giocatore che &#232; un nuovo capitolo e che non sta ri-giocando super mario 64
                greatfede

Comment

contenti loro..per quanto mi riguarda Mario mi ha stancato molto tempo fa. preferisco RE o Silent Hill piuttosto che saltellare in testa a dei funghetti, sarà l'età che avanza!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                    [§=bad_hunter;1630613]Eh si il § ci stà tutto!!!! Cmq a loro conviene economicamente non dargli una trama per potersi accaparrare i giocatori che non hanno giocato ai vecchi Mario; tra l'altro non che Mario ha bisogno di una trama!!! [/§] sfido chiunque a non aver giocato almeno una volta a mario, solo una.

anche perchè è più famoso di micael jackson e di madonna messi insieme...
                    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                      contenti loro..per quanto mi riguarda Mario mi ha stancato molto tempo fa. preferisco RE o Silent Hill piuttosto che saltellare in testa a dei funghetti, sarà l'età che avanza!
                      quoto,lo stesso per me anche se è da quando ho avuto la ps2(a 11 anni)che non sopporto più i continui spinn off della nintendo,gia da allora la mia età avanzava oppure la grande N fa giochi cosi stupidi che nemmeno la trama ci si puo aggiungere?

Comment

Io il primo Mario l'ho giocato a 7 anni,poi continuanod con l'età mi ha rotto le palle veramente...
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Meglio così, Mario ha sempre avuto un successo spaventoso così com'è, qualsiasi cambiamento potrebbe portarlo a un peggioramento (anche se difficilmente troverò mai un gioco brutto di Mario )

Ad ogni modo, ricordo che Super Mario per N64 aveva una trama: ovviamente dovevi salvare Peach e, a missione compiuta, la principessa avrebbe preparato per Mario una torta al cioccolato

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Meglio così, Mario ha sempre avuto un successo spaventoso così com'è, qualsiasi cambiamento potrebbe portarlo a un peggioramento (anche se difficilmente troverò mai un gioco brutto di Mario ) Ad ogni modo, ricordo che Super Mario per N64 aveva una trama: ovviamente dovevi salvare Peach e, a missione compiuta, la principessa avrebbe preparato per Mario una torta al cioccolato
                            la torta al cioccolato,che incredibile finale a sorpresa al confronto con questa trama metal gear solid sembra una cretinata!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                              la torta al cioccolato,che incredibile finale a sorpresa al confronto con questa trama metal gear solid sembra una cretinata!
                              buahahahahahah! comunque è vero che i giochi nintendo hanno un approccio infantile, però in fondo rimangono dei bei giochi. anche se io sono sempre stato fuori target, persino da bambino preferivo i giochi "seri".

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                              X