Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Criterion: "Console sfruttate al massimo? Ridicolo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Pura e sana verità: i limiti non sono ancora stati raggiunti (e per fortuna!).

Comment

quoto costui........e xbox e ps3 cammineranno insieme ancora per molto.come detto gia in passato le differenze tra queste 2 consol le fanno i team di progammazone.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        quoto costui........e xbox e ps3 cammineranno insieme ancora per molto.come detto gia in passato le differenze tra queste 2 consol le fanno i team di progammazone.
        programmazione...scusate

Comment

Originariamente Scritto da AroundTheFood Visualizza Messaggio
          Piu' che buttato l'hardware PS3...direi difficile da sfruttare,vista la sua architettura...
          questo discorso andava bene 2 anni fa...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            questo discorso andava bene 2 anni fa...
            si, ma dico, io oggi provavo two worlds, è un gioco vecchio, ma non ottimizzato, uscito poco dopo la xbox. e la fa andare a scatti... con una grafica del cacchio... bisogna ottimizzare...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              si, ma dico, io oggi provavo two worlds, è un gioco vecchio, ma non ottimizzato, uscito poco dopo la xbox. e la fa andare a scatti... con una grafica del cacchio... bisogna ottimizzare...
              nn ho capito cosa c' entra con quanto detto da fabiotesta
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                nn ho capito cosa c' entra con quanto detto da fabiotesta
                nel senso che se si dice che una consolle è sfruttata al 100% solo perchè si abbassa il frame, stiam freschi..

Comment

Non può che far piacere che questa generazione di console abbia ancora molto da far vedere.

Comment

dopo queste dichiarazioni comincio a sbavare per l'uscita di Need for Speed della Criterion...
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      dopo queste dichiarazioni comincio a sbavare per l'uscita di Need for Speed della Criterion...
                      Già, sarà il riscatto della saga.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Già, sarà il riscatto della saga.
                        Già dimenticati GT5 e Forza 3, vero?
                        Comunque io lo sapevo che l' xbox non poteva essere al limite... era da molto che i sonary (non di gamesurf) dicevano che l' xbox era al massimo... ai tempi di forza 2 ora vedendo quello che i produttori hanno tirato fuori con il tre non penso proprio che sia al massimo!

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                          Comunque io lo sapevo che l' xbox non poteva essere al limite... era da molto che i sonary (non di gamesurf) dicevano che l' xbox era al massimo... ai tempi di forza 2 ora vedendo quello che i produttori hanno tirato fuori con il tre non penso proprio che sia al massimo!
                          nfs non fara concorrenza ne a forza ne a gt,perche e un arcade,e si rivolge a un utenza diversa

Comment

infatti io prediligo gli arcade, non mi piacciono tanto le simulazioni... chissà perchè quando mi parlano di simulazioni mi viene sempre in mente quel Train Simulator della microsoft... ho ancora la pelle d'ora al pensiero
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                              Beh,la cosa CERTA è che Xbox 360 è stata sfruttata parecchio bene,ma non al massimo. Perchè non penso che Slinter Cell Convinction sfrutti pochissimo
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                infatti io prediligo gli arcade, non mi piacciono tanto le simulazioni... chissà perchè quando mi parlano di simulazioni mi viene sempre in mente quel Train Simulator della microsoft... ho ancora la pelle d'ora al pensiero
                                train simulator?? :Asd: aahahaha

Comment

Working...
                                X