Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Criterion: "Console sfruttate al massimo? Ridicolo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquoto costui........e xbox e ps3 cammineranno insieme ancora per molto.come detto gia in passato le differenze tra queste 2 consol le fanno i team di progammazone.
Comment
-
Originariamente Scritto da AroundTheFood Visualizza MessaggioPiu' che buttato l'hardware PS3...direi difficile da sfruttare,vista la sua architettura...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquesto discorso andava bene 2 anni fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi, ma dico, io oggi provavo two worlds, è un gioco vecchio, ma non ottimizzato, uscito poco dopo la xbox. e la fa andare a scatti... con una grafica del cacchio... bisogna ottimizzare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggionn ho capito cosa c' entra con quanto detto da fabiotesta
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodopo queste dichiarazioni comincio a sbavare per l'uscita di Need for Speed della Criterion...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioGià, sarà il riscatto della saga.
Comunque io lo sapevo che l' xbox non poteva essere al limite... era da molto che i sonary (non di gamesurf) dicevano che l' xbox era al massimo... ai tempi di forza 2 ora vedendo quello che i produttori hanno tirato fuori con il tre non penso proprio che sia al massimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioGià dimenticati GT5 e Forza 3, vero?
Comunque io lo sapevo che l' xbox non poteva essere al limite... era da molto che i sonary (non di gamesurf) dicevano che l' xbox era al massimo... ai tempi di forza 2 ora vedendo quello che i produttori hanno tirato fuori con il tre non penso proprio che sia al massimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioGià dimenticati GT5 e Forza 3, vero?
Comunque io lo sapevo che l' xbox non poteva essere al limite... era da molto che i sonary (non di gamesurf) dicevano che l' xbox era al massimo... ai tempi di forza 2 ora vedendo quello che i produttori hanno tirato fuori con il tre non penso proprio che sia al massimo!Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioinfatti io prediligo gli arcade, non mi piacciono tanto le simulazioni... chissà perchè quando mi parlano di simulazioni mi viene sempre in mente quel Train Simulator della microsoft... ho ancora la pelle d'ora al pensiero
Comment
Comment