Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Criterion: "Console sfruttate al massimo? Ridicolo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Criterion: "Console sfruttate al massimo? Ridicolo"

Programmatori ai microfoni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ripescaggio di Ps2
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Ha perfettamente ragione,questa persona sa di cosa parla.

Comment

una dichiarazione del genere l'aveva già fatta uno di epic, l'xbox 360 riesce a fornire immagini in full hd e non vedo perchè dovrebbero essere migliori su ps3, li c'è tanto hardware, è vero, ma buttato

Comment

ha ragionissima, troppo spesso si sente dire "abbiamo sfruttato tutte le potenzialità della console" per fortuna che poi dopo due mesi si risente la solita solfa. Per me è solo pubblicità. Non credo che ne la xbox ne la ps3 abbiano sfruttato al massimo il loro potenziale.

Comment

Piu' che buttato l'hardware PS3...direi difficile da sfruttare,vista la sua architettura...

Comment

Quindi Bioshock poteva benissimo uscire su NES ?
              Spero di aver capito male io
              Last edited by artenight; 14 June 2009, 14:52.
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Quindi Bioshock poteva benissimo uscirà su NES ?
                Spero di aver capito male io
                Non esageriamo adesso Semplicemente è un po' stupidottero dire di essere arrivati al massimo solo quando non si sa come andare avanti. E' ovvio che le console abbiano dei limiti, ma tenevano a precisare che non sono assolutamente questi.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

beh...ora non esageriamo

Comment

Per me domani annunciano Burnout Paradise su Ps1
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Pura e sana verità: i limiti non sono ancora stati raggiunti (e per fortuna!).

Comment

voglio killzone su gba!!! scherzi a parte meglio così, vuol dire che dureranno ancora tanto le console

Comment

Ora ho capito perchè ogni 5 anni c'e una nuova console,maledetti! god of war 2 su ps2 dimosra che questo signore nn ha tutti i torti!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Appunto,pensate a cosa potrà toglier fuori una PS3 tra qualche anno

Comment

Io li quoto pienamnete... io sono piu di parte sulla playstation... ma dopo aver isto i nuovi giochi penso che l'box sia vicina ma nn al limite... e poi se veramente si impegnassero e facessero bene il loro lavoro sarebb meglio per tutti... che comincino a lavorare alposto di lamentarsi per la difficolat di creare su ps3 e dire che l'xbox è al limite... solo pk nn sono capaci... io nn prendero questo NFS anche se o tutti i burnout ma spero che ne venga fuori un belg gioco e se il pensiero è questo credo propio che sara un gioco stupendo...
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                              X