anno ragione quelli di Criterion, dicono tutti cosi abbiamo sfruttato la es. x360 al massimo per gears of war o tipo kz2 e posibile solo su ps3,penso che dicono cosi solo per impresionare l'utente....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Criterion: "Console sfruttate al massimo? Ridicolo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioGià dimenticati GT5 e Forza 3, vero?
Comunque io lo sapevo che l' xbox non poteva essere al limite... era da molto che i sonary (non di gamesurf) dicevano che l' xbox era al massimo... ai tempi di forza 2 ora vedendo quello che i produttori hanno tirato fuori con il tre non penso proprio che sia al massimo!
Comment
-
che parole sagge ha detto quest'uomo.
i produttori di oggi dovrebbero prendere esempio dalle sue parole invece di dire che le console sono state già spremute al massimo!
se anche i produttori di giochi su ps2 avessero frignato dopo solo due anni e avessero creato una nuova console ci saremmo persi 4 anni di titoloni come God of War II e Final Fantasy XII
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio......concordo pienamente con loro ...
non esiste una console più potente dell'altra, sono solo gli sviluppatori che fanno la differenza, e questo molte persone dovrebbero cominciare a capirlo ( sony in primis )
gli sviluppatori fanno,molto questo è vero ma anche la console è importante
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobè tra la ps3 e il Nintendo 64 di differenza di pontenziale ce n'è
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioqui si parla di ps3 e xbox360, e come hardware sono quasi identiche!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment