Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP Go: da 3 a 6 ore di autonomia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GrayFox91
    replied
    Ops ho sbagliato, dovevo postarlo nella notizia che parlava di Obama! xD

Leave a comment:

• GrayFox91
    replied
    Ragazzi ho meno di 18 anni e sto giocando a GTA. Adesso però esco fuori e uccido un paio di persone investendoli con una macchina rubata sotto il portone. ^^ Ci sentiamo dopo!

Leave a comment:

• Shippo-Gohan
    replied
    Mah! Ma c'è veramente bisogno di questa nuova PSP? Poi a sto prezzo?! Tra l'altro la posizione dei comandi e la mancanza di un secondo analogico la rendono scomoda a mio parere!
    Comunque l'autonomia della nuova psp è quasi uguale a quella attuale! Se fosse per me questa psp andrebbe ricostruita!

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    secondo me nn vendera molto visto la mancanza dell umd...cioè io ke ho la vecchia psp cm mi posso comprare la go! se nn potrei usare piu i miei vecchi giochi umd?

pare che si potranno scaricare quelli posseduti gratis dal psn

Leave a comment:

• Renyart
    replied
    Altro problema poi è la questione del Digital Divide che è presente in Italia. Se i giochi andranno per forza scaricati da internet come farà chi non ha l'adsl? Sony non ne azzecchi una più....

Leave a comment:

• Tidus255
    replied
    Comunque a me non interessa quel tipo di "vantaggio", quindi punterei sulla più nuova prima della GO. Tanto c'è tempo prima di un buon calo di prezzo.

Leave a comment:

• Dark Soul
    replied
    comunque questa go! non smbra il massimo, meglio quella normale se costa cosi poco, poi la go! non aggiunge niente, anzi, toglie!

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    credo che stiano commetendo un errore,la psp è popolarissima,perchè devono mettersi a sviluppare giochi solo per la go?
    potevano seguire l'esempio del Dsi invece.

Leave a comment:

• Tidus255
    replied
    Secondo i miei calcoli dopo che sarà uscita la PSP GO dovrebbe esserci un calo di prezzo nelle normali PSP, ed è in quel momento in cui potrei pensare di prendermela (la versione vecchia non la GO ) dove anche i suoi relativi giochi dovrebbero essersi abbassati di prezzo.

Leave a comment:

• superwolf_chus
    replied
    6 ore di autonomia sono poche, la vecchia consuma di meno. a proposito, mi si è rotta la psp, non so se sia la batteria o proprio la psp

Leave a comment:

• GrayFox91
    replied
    Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Non credo che sia solo tu che preferisci il supporto materiale.
    E io non credo che siamo solo noi 2!
    Quindi spero che questa PSP sia un fallimento, così da far capire alla Sony (e non solo) che in molti preferiscono ancora il supporto materiale.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Non mi piace dare etichette, soprattutto se si parla di me, ma potremmo anche dire che io sono un "SONARO". E da "sonaro" vi dico che questa psp è davvero davvero inutile...

Secondo me cmq potrebbe anche essere una prova per vedere se la gente è ancora attaccata alla versione materiale (CD/DVD/UMD) dei giochi o se preferisce scaricare liberamente e avere tutto in digitale.
    Io personalmente, sarò all'antica, ma preferisco avere custodia, cd e manuale per godermi quei 40/60/80 euro al massimo. Non me la sento di spendere 60 euro per un file...
    Non credo che sia solo tu che preferisci il supporto materiale.

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Allora se sarà così che se lo vadano a prendere...
    nel deratano

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Ma questa è solo una PsP senza UMD!

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    scommeto che saranno uguali
    Allora se sarà così che se lo vadano a prendere...

Leave a comment:

Working...
X