Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP Go: da 3 a 6 ore di autonomia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    su entrambe
    ah bene, meglio così!
    Il suo nome era Geralt di Rivia!
    sigpic

Comment

su entrambe
      Voglio vedere se i prezzi dei giochi per le 2 versioni psp saranno identici!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Però se si pensa che la console costa come una 360, in proporzione i giochi costano anche meno
        Non sono d'accordo... anche la ps3 costa di più della ps2... ma i giochi non scendono di prezzo... anzi salgono... stessa cosa per l' xbox... secondo me costerà di più della vecchia psp su tutti i punti di vista... inutile dire che per guardare film esiste il pc e per la musica l' mp4... secondo me la psp Go! è inutile...

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Voglio vedere se i prezzi dei giochi per le 2 versioni psp saranno identici!
          scommeto che saranno uguali

Comment

La mia FAT dura 8ore circa di batteria, da 3a6ore è un pò scarsetto a meno che uno non si prenda più di una batteria ovviamente, per me sarà un fallimento senza l'UMD...

Comment

Non mi piace dare etichette, soprattutto se si parla di me, ma potremmo anche dire che io sono un "SONARO". E da "sonaro" vi dico che questa psp è davvero davvero inutile...

Secondo me cmq potrebbe anche essere una prova per vedere se la gente è ancora attaccata alla versione materiale (CD/DVD/UMD) dei giochi o se preferisce scaricare liberamente e avere tutto in digitale.
              Io personalmente, sarò all'antica, ma preferisco avere custodia, cd e manuale per godermi quei 40/60/80 euro al massimo. Non me la sento di spendere 60 euro per un file...

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                Non mi piace dare etichette, soprattutto se si parla di me, ma potremmo anche dire che io sono un "SONARO". E da "sonaro" vi dico che questa psp è davvero davvero inutile... Secondo me cmq potrebbe anche essere una prova per vedere se la gente è ancora attaccata alla versione materiale (CD/DVD/UMD) dei giochi o se preferisce scaricare liberamente e avere tutto in digitale. Io personalmente, sarò all'antica, ma preferisco avere custodia, cd e manuale per godermi quei 40/60/80 euro al massimo. Non me la sento di spendere 60 euro per un file...
                Idem!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

scommeto che saranno uguali
                  Allora se sarà così che se lo vadano a prendere...
                  cit M.L.KING

Comment

Ma questa è solo una PsP senza UMD!

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Allora se sarà così che se lo vadano a prendere...
                      nel deratano

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                        Non mi piace dare etichette, soprattutto se si parla di me, ma potremmo anche dire che io sono un "SONARO". E da "sonaro" vi dico che questa psp è davvero davvero inutile...

Secondo me cmq potrebbe anche essere una prova per vedere se la gente è ancora attaccata alla versione materiale (CD/DVD/UMD) dei giochi o se preferisce scaricare liberamente e avere tutto in digitale.
                        Io personalmente, sarò all'antica, ma preferisco avere custodia, cd e manuale per godermi quei 40/60/80 euro al massimo. Non me la sento di spendere 60 euro per un file...
                        Non credo che sia solo tu che preferisci il supporto materiale.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Non credo che sia solo tu che preferisci il supporto materiale.
                          E io non credo che siamo solo noi 2!
                          Quindi spero che questa PSP sia un fallimento, così da far capire alla Sony (e non solo) che in molti preferiscono ancora il supporto materiale.

Comment

6 ore di autonomia sono poche, la vecchia consuma di meno. a proposito, mi si è rotta la psp, non so se sia la batteria o proprio la psp

Comment

Secondo i miei calcoli dopo che sarà uscita la PSP GO dovrebbe esserci un calo di prezzo nelle normali PSP, ed è in quel momento in cui potrei pensare di prendermela (la versione vecchia non la GO ) dove anche i suoi relativi giochi dovrebbero essersi abbassati di prezzo.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

credo che stiano commetendo un errore,la psp è popolarissima,perchè devono mettersi a sviluppare giochi solo per la go?
                                potevano seguire l'esempio del Dsi invece.
                                greatfede

Comment

Working...
                                X