Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP Go: da 3 a 6 ore di autonomia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

comunque questa go! non smbra il massimo, meglio quella normale se costa cosi poco, poi la go! non aggiunge niente, anzi, toglie!

Comment

Comunque a me non interessa quel tipo di "vantaggio", quindi punterei sulla più nuova prima della GO. Tanto c'è tempo prima di un buon calo di prezzo.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Altro problema poi è la questione del Digital Divide che è presente in Italia. Se i giochi andranno per forza scaricati da internet come farà chi non ha l'adsl? Sony non ne azzecchi una più....

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
          secondo me nn vendera molto visto la mancanza dell umd...cioè io ke ho la vecchia psp cm mi posso comprare la go! se nn potrei usare piu i miei vecchi giochi umd?

pare che si potranno scaricare quelli posseduti gratis dal psn

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Mah! Ma c'è veramente bisogno di questa nuova PSP? Poi a sto prezzo?! Tra l'altro la posizione dei comandi e la mancanza di un secondo analogico la rendono scomoda a mio parere!
            Comunque l'autonomia della nuova psp è quasi uguale a quella attuale! Se fosse per me questa psp andrebbe ricostruita!

La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave!

Comment

Ragazzi ho meno di 18 anni e sto giocando a GTA. Adesso però esco fuori e uccido un paio di persone investendoli con una macchina rubata sotto il portone. ^^ Ci sentiamo dopo!

Comment

Ops ho sbagliato, dovevo postarlo nella notizia che parlava di Obama! xD

Comment

Working...
                X