Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii MotionPlus obbligatorio nel nuovo Zelda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wii MotionPlus obbligatorio nel nuovo Zelda

Silenzio, parla Shigeru Miyamoto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sa ce adesso la Nintendo per accaparrarsi qualche giocatore, vuole che sborsi soldi in più: se già i titoli Wii decenti escono ogni 4 mesi circa, non accetto che il nuovo Zelda (di cui ho gradito tantissimo il Twiligh princess)venga giocato con un accessorio in più, perchè facendo i calcoli il gioco andrà a costare sui 60 euro circa, poi aggiungici dai 20 ai 30 euro di accessorio....speriamo solo che magari questa rumour cambi e che non sia obbligatorio l'accessorio.

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
      Mi sa ce adesso la Nintendo per accaparrarsi qualche giocatore, vuole che sborsi soldi in più
      Riassume il mio pensiero perfettamente
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Per  ogni gioco wii esce una periferica...
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Questi ormai badano più ai vari aggeggi che hai giochi veri e propri, che noia non sanno più come farti spendere i soldi!!!!!

Comment

no comment

Comment

effettivamente stanno un po' stufando... si possono fare benissimo grandi capolavori giocando unicamente con wiimote o AL LIMITE col classic control...

se poi vogliono fare giochi che supportano le nuove periferiche benvenga ma l'obbligo no...
              Dewyz81

Comment

ottima mossa per vendere di meno.... tuttavia nel mondo ci sono milioni di wii e la maggior parte di questi appartengono ai ragazzini di 8-13 anni, che amano zelda....

Comment

ottima mossa per vendere di meno.... tuttavia nel mondo ci sono milioni di wii e la maggior parte di questi appartengono ai ragazzini di 8-13 anni, che amano zelda....

Comment

A me zelda nn è mai piaciuto,magari il motion plus darà una spinta...

Comment

nn sto qui a osannare il miglior brand di sempre (azione/avventura/action/rpg solo dio sa cos'altro), ma il motion plus almeno dalle premesse è in grado di fare cose che con il wii mote nn si possono fare quindi è piu che un accessorio diciamo che è il wiimote come nintendo lo aveva pensato percio sono d'accordo l'acquisto è obbligatorio

Comment

Originariamente Scritto da SnAkE123456789 Visualizza Messaggio
                        Mamma mia è la prima volta che sento che Zelda interessa ai bambini dagli 8 ai 13 anni xD
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

Comment

Bene, meglio che sia implementato totalmente; significa che lo sfrutterà al 100%!
                          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                            Mi sa ce adesso la Nintendo per accaparrarsi qualche giocatore, vuole che sborsi soldi in più: se già i titoli Wii decenti escono ogni 4 mesi circa,
                            sbagli quest'anno stanno uscendo in media un buon gioco al mese non mi sembra poco..
                            ma poi perchè diamine criticate avete giocato tp? non era altro che scuoti scuoti  con il mp sarà molto piu' realistico giocare ad una tra le migliori saghe di sempre ma tanto qua parlate senza cognizione di causa...

Comment

Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
                              sbagli quest'anno stanno uscendo in media un buon gioco al mese non mi sembra poco..
                              ma poi perchè diamine criticate avete giocato tp? non era altro che scuoti scuoti* con il mp sarà molto piu' realistico giocare ad una tra le migliori saghe di sempre ma tanto qua parlate senza cognizione di causa...
                              Voglio i titoli ora. E poi dubito che mi sfornano un gioco come No More Heroes al mese.
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                              X