Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii MotionPlus obbligatorio nel nuovo Zelda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    . E poi dubito che mi sfornano un gioco come No More Heroes al mese.
    oltre al fatto che in giro c'è molto meglio di no more heroes quest'anno sono usciti
    little king's story
    madworld
    punch out
    pro evolution soccer 2009(superiori alle versioni hd)
    l' ottimo new play control di  pikmin 2
    tiger woods pga tour 10
    senza contare ea sport active,the conduit e the house of the dead overkill

Comment

Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
      oltre al fatto che in giro c'è molto meglio di no more heroes quest'anno sono usciti
      little king's story
      madworld
      punch out
      l' ottimo*new play control di* pikmin 2
      tiger woods pga tour 10
      wow che line-up strabiliante........

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        wow che line-up strabiliante........
        sai di cosa stai parlando? ma ripeto a quelli come te non pacciono giochi senza il graficone o il sangue....

Comment

sai di cosa stai parlando? ma ripeto a quelli come te non pacciono giochi senza il graficone o il sangue....
          gli conosco tutti quei giochi,e poi ritira le tue accuse perche tu non mi conosci

Comment

gli conosco tutti quei giochi,e poi ritira le tue accuse perche tu non mi conosci
            si come no.... ah per quanta riguarda le mie "accuse" sbaglio o tu una volta hai detto che heavy rain(gioco non ancora uscito) è migliore di un certo monkey island(capolavoro assoluto)

Comment

little king's story
              madworld
              punch out
              l' ottimo*new play control di* pikmin 2
              tiger woods pga tour 10
              Mezzo post è da buttare: madworld è già uscito da un bel pò, the conduit deve ancora uscire mentre tutti gli altri giochi (Pikmin non mi pronuncio perchè non ho ancora visto una recensione) sono fuffa e multi. E a citarmi PES c'è ne vuole
              Ti posso dire i titoli che usciranno quest'anno per le altre console,allora la situazione peggiorerebbe.
              E No More Heroes è uno dei pochi capolavori presenti su Wii.
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

si come no.... ah per quanta riguarda le mie "accuse" sbaglio o tu una volta hai detto che heavy rain(gioco non ancora uscito) è migliore di un certo monkey island(capolavoro assoluto)
                a me monkey island da quello che so non piace,sopratutto perche i retro non mi vanno,problemi?
                comunquei quei giochi li conosco guarda qua
                http://multiplayer.it/recensioni/lit...ecensione.html
                http://www.spaziogames.it/recensioni.../punchout.aspx
                http://www.spaziogames.it/recensioni.../punchout.aspx
                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...NA/screenshots
                mentre gli altri non te li sto neanche a linkare talmente sono famosi
                aggiungo che definire questa line-up RIDICOLA rispetto alla concorrenza e un eufemismo

Comment

Mezzo post è da buttare: madworld è già uscito da un bel pò, the conduit deve ancora uscire mentre tutti gli altri giochi (Pikmin non mi pronuncio perchè non ho ancora visto una recensione) sono fuffa e multi. E a citarmi PES c'è ne vuole Ti posso dire i titoli che usciranno quest'anno per le altre console,allora la situazione peggiorerebbe. E No More Heroes è uno dei pochi capolavori presenti su Wii.
                  madworld è uscito il 31 marzo quindi quest'anno pes per wii ha una media dell85% non certo fuffa gli altri giochi non fuffa e nemmeno multi da qui capsco che non sai di cosa stai parlando quindi abbi la decenza di tacere

Comment

a me monkey island da quello che so non piace,sopratutto perche i retro non mi vanno,problemi? comunquei quei giochi li conosco guarda qua http://multiplayer.it/recensioni/lit...ecensione.html http://www.spaziogames.it/recensioni.../punchout.aspx http://www.spaziogames.it/recensioni.../punchout.aspx http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...NA/screenshots mentre gli altri non te li sto neanche a linkare talmente sono famosi aggiungo che definire questa line-up RIDICOLA rispetto alla concorrenza e un eufemismo
                    monkey island è un capolavoro se non lo hai giocato non puoi dire niente
                    ah i tuoi  link sono una recensione di lks dove ha preso 9 e una di punch out dove ha preso 8,5 gli screens non si riferiscono a pikmin 3 ma appunto ai new play control comunque non ci vuole molto a fare una piccola ricerca e poi dire che se li conosceva già
                    quest'anno gli unici giochi superiori sciti per le altre console sono kz 2 e street fighter 4

Comment

madworld è uscito il 31 marzo quindi quest'anno pes per wii ha una media dell85% non certo fuffa gli altri giochi non fuffa e nemmeno multi da qui capsco che non sai di cosa stai parlando quindi abbi la decenza di tacere
                      pes su wii ha 85% perche e da solo e UGUALE a quello ps2

Comment

Ladriiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Comment

Abbi coerenza almeno
                          Avere PES non vuol dire avere una line-up stupenda( se è per questo Nintendogs e Final Fantasy VIII hanno avuto voti alti,ma sono tutto tranne ottimi giochi). Stessa cosa vale per Tiger Wood ed ea sport active. E punch out è un remake della versione NES, e può benissimo essere sostituito da qualsiasi altro titolo di pugilato (Wii Sport,ad esempio).
                          Il problema del Wii è che ad ogni gioco serio come No More Heroes e Super Smash Bros Brawl, le software house fanno uscire almeno una quindicina di titoli pessimi e che per giunta non sfruttano neanche bene il wii mote.
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Abbi coerenza almeno
                            Avere PES non vuol dire avere una line-up stupenda( se è per questo Nintendogs e Final Fantasy VIII hanno avuto voti alti,ma sono tutto tranne ottimi giochi). Stessa cosa vale per Tiger Wood ed ea sport active. E punch out è un remake della versione NES, e può benissimo essere sostituito da qualsiasi altro titolo di pugilato (Wii Sport,ad esempio).
                            Il problema del Wii è che ad ogni gioco serio come No More Heroes e Super Smash Bros Brawl, le software house fanno uscire almeno una quindicina di titoli pessimi e che per giunta non sfruttano neanche bene il wii mote.

Comment

pes su wii ha 85% perche e da solo e UGUALE a quello ps2
                              cosa significa che è da solo? ripeto lo hai giocato hai idea di come sia il sistema di controllo? pes per wii è superiore alle controparti hd e  al livello di fifa 09 per le hd

Comment

cosa significa che è da solo? ripeto lo hai giocato hai idea di come sia il sistema di controllo? pes per wii è superiore alle controparti hd e* al livello di fifa 09 per le hd
                                che ridere

Comment

Working...
                                X