Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii MotionPlus obbligatorio nel nuovo Zelda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    me lo ero perso allora io non sono affato un fanboy non dico che 6 giochi buoni (ma anche di piu') in 6 mesi rendano ottima una console ma si era detto che esce un buon gioco ogni 4 mesi e io ho smentito...i giochi da m elencati sono tutte esclusive eccetto pes quindi informati prima di parlare pes per wii è paragonabile a fifa per 360\ps3 come dimostrano le medie voto e almeno provalo prima di sparare giudizi cerca di pensare prima di parlare....

    XD le critiche le critiche... e la qualita della console... certo se agioniamo osi llora il migliore gioco per nintendo DS é paragonabile a MGS4 o GoW2 ? ma dai....
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
      certo se agioniamo osi llora il migliore gioco per nintendo DS é paragonabile a MGS4 o GoW2 ? ma dai....
      oltre al fatto che mgs 4 e gow non sono i migliori giochi per ps3\360 comunque sì un gta chinatown wars è paragonabile a quei giochi se non superiore 

      Comment


      • #78
        oltre al fatto che mgs 4 e gow non sono i migliori giochi per ps3\360 comunque sì un gta chinatown wars è paragonabile a quei giochi se non superiore 

        OMG ma sei nato dentro fanboy tu... mamma mia ch oba mai visto uno cosi... ok mentre io vado a giocare a MGS4 tu vai a giocarti al tuo chinatown wars... ma fammi un piacere superiore... superiore a tutte quelle schifezze che escono su quell console... m nn a dei capolavori come MGS4 e GoW... mi chiedo se ai mai visto un gioco in HD per dire questo per me ti sei fermato al Wii... sia come gameplay che come grafica...
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          OMG ma sei nato dentro fanboy tu... mamma mia ch oba mai visto uno cosi... ok mentre io vado a giocare a MGS4 tu vai a giocarti al tuo chinatown wars... ma fammi un piacere superiore... superiore a tutte quelle schifezze che escono su quell console... m nn a dei capolavori come MGS4 e GoW... mi chiedo se ai mai visto un gioco in HD per dire questo per me ti sei fermato al Wii... sia come gameplay che come grafica...
          fanboy di che rockstar? e il ds ha un ottimo parco titoli inferiore solo a queelo della 360 ma tu non  lo sai perchè ti basi solo su giochi come giulia passione e cagate varie ma è così di fficile informarsi prima di parlare?e non so se hai ben presente cosa si intende per gameplay perchè se ti riferisci ai controlli he cas'ha in piu' un mgs4 di un mgs per psx? e da quando la grafica è la cosa piu' importante in un videgioco?secondo questo ragionamento un ratchet e clank per ps3 è migliore di un super mario bros per nes?

          Comment


          • #80
            fanboy di che rockstar? e il ds ha un ottimo parco titoli inferiore solo a queelo della 360 ma tu non  lo sai perchè ti basi solo su giochi come giulia passione e cagate varie ma è così di fficile informarsi prima di parlare?e non so se hai ben presente cosa si intende per gameplay perchè se ti riferisci ai controlli he cas'ha in piu' un mgs4 di un mgs per psx? e da quando la grafica è la cosa piu' importante in un videgioco?secondo questo ragionamento un ratchet e clank per ps3 è migliore di un super mario bros per nes?

            LOL io so di cosa parlo eccome... io se devo scegliere tra rachet e Super mario sceglierei rachet.... questi sono i meiei gusti ma e parliamo di qualita ah.... il DS avrebbe potuto evolversi sia in fatto di grafica e gameplay invece no... questo si lega al fatto dell news sei obbliglato a prenderti il controller per giocarci e spendere altri soldi... epoi dire che giocare con il controller sia che sia di PS3 e XBOX é brutto... beh si vede che nn sa di cosa prli...
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

            Comment


            • #81
              aaaaa Fanboy di NINTENDO... trampo ti fa anche il lettino per abbronzarti mentre giochi
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

              Comment


              • #82
                Due Fanboy si fanno battaglia...
                Mamma mia che gente ._.
                El Fundo aiutaci tu!
                sigpic
                --Scanning for friends--

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                  aaaaa Fanboy di NINTENDO... trampo ti fa anche il lettino per abbronzarti mentre giochi
                  sprecare altre parole sarebbe inutile...
                  noto comunque che oltre il non sapere citare i messaggi non hai neache risposto.....

                  Comment


                  • #84
                    sprecare altre parole sarebbe inutile...noto comunque che oltre il non sapere citare i messaggi non hai neache risposto....

                    nn posso citare i messaggi pk sono su internet con la play e nn me lo permette... anchio nn spreco piu parole con un fanboy nintendo e vado a dire in giro che chinatown wars é meglio di MGS4 o GoW
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

                    Comment


                    • #85
                      Vabbè ma se uno deve star dientro a ste robe, rischia di avere più periferiche che giochi.

                      La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave!

                      Comment


                      • #86
                        perche continuate a chiamare periferica il wii motion plus??????a essere precisi l'introduzione del motion plus è identica al passaggio dal primo controller di ps1 al dual shock sempre di ps1!!
                        se tutto va come deve andare nn escludo che in futuro verranno messi sul mercato nuovi wiimote con il motionplus direttamente integrato

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                          perche continuate a chiamare periferica il wii motion plus??????a essere precisi l'introduzione del motion plus è identica al passaggio dal primo controller di ps1 al dual shock sempre di ps1!!
                          se tutto va come deve andare nn escludo che in futuro verranno messi sul mercato nuovi wiimote con il motionplus direttamente integrato
                          si questo è vero. straquoto non è escluso che venga fuori la notizia a breve magri al tokio gs
                          Dewyz81

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                            sprecare altre parole sarebbe inutile...noto comunque che oltre il non sapere citare i messaggi non hai neache risposto....

                            nn posso citare i messaggi pk sono su internet con la play e nn me lo permette... anchio nn spreco piu parole con un fanboy nintendo e vado a dire in giro che chinatown wars é meglio di MGS4 o GoW

                            tolto che avete stufato.
                            toltpo che vi avevo già avvisati (e ora il cartellino scatta)
                            potresti gentilmente scrivere senza abbreviazioni, visto che non siamo in un sms?
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment

                            Working...
                            X