Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS Rising coinvolgerà anche Kojima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSecondo me se ne sbatterà le palle in ogni caso
Meglio che si concentri su Peace Walker.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSecondo me se ne sbatterà le palle in ogni caso Meglio che si concentri su Peace Walker.
Comment
-
Effettivamente la sensazione è proprio quella. Qui certe volte sembra che siccome il gioco esce in multipiattaforma allora sarà automaticamente uno schifo, con buona pace di chi ha la Playstation 3 e Metal Gear Solid 4. Bah, certi discorsi proprio non li capisco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioSenti ma non è che ti tira il culo che il MGS viene fatto anche per xbox 360 e così si perde un'ulteriore esclusiva?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE' bello sentirsi attaccati in questo modo da discorsi da bambini.
Ho l'xbox da IERI, e attacco Rising proprio perché so che non mi piacerà, ho già detto tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioperchè il titolo è "MGS Rising coinvolgerà anche Kojima (Xbox 360 - PS3)"e PC?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioEffettivamente la sensazione è proprio quella. Qui certe volte sembra che siccome il gioco esce in multipiattaforma allora sarà automaticamente uno schifo, con buona pace di chi ha la Playstation 3 e Metal Gear Solid 4. Bah, certi discorsi proprio non li capisco.
Comment
Comment