Originariamente Scritto da Stecca
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS Rising coinvolgerà anche Kojima
Collapse
X
-
-
Se davvero Kojima cura questo gioco(cosa che dubito molto,però), può finire che lo compro. Ma attualmente la mia preferenza va a Peace Walker \o/Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da albort86 Visualizza MessaggioIl titolo più che attaccato, è sminuito dal fatto che, x qnt detto, non sarà un seguito e neppure una cosa inerente alla storia narrata nei precedenti MGS, ma semplicemente uno spin-off. Quindi indipendentemente che esca anche su xbox, piuttosto che solo su PS3, verrebbe sminuito comunque.
Beh, stando alla configurazione di Raiden presumo che il gioco tratterà l'evoluzione del personaggio, descrivendo la parte di storia a cavallo di MGS 2 e MGS4. Tutto sommato è quindi inerente, sebbene non ispirato alla solita storia dei ragazzi terribili.
Comment
-
penso anchio... dovrebbe raccontare di come raiden abbia salvato la figlia di olga (sunny) dai patriots... almeno ne potrebbe venire fuori qualcosa di interessante... la meccanica ne verrà snaturata daccordo ma apettiamo ke mostrino qualcosa prima di giudcare... x peace-walker la cosa ke mi rompe di piu è ke lo facciano uscire solo x psp.. ma mi chiedo nn è ke dopo ke so 5 mesi da lancio sulla portatile decidano di convertirlo x ps3? io anche se è il nuovo episodio della saga col cavolo ke compro la psp-go. x me se lo possono giocare loro..
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh, stando alla configurazione di Raiden presumo che il gioco tratterà l'evoluzione del personaggio, descrivendo la parte di storia a cavallo di MGS 2 e MGS4. Tutto sommato è quindi inerente, sebbene non ispirato alla solita storia dei ragazzi terribili.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Però in effetti è un po' strano. Dalle immagini, quel Raiden mi sembra fin troppo diverso. Codice a barre che non ha mai avuto, occhi di colore diverso, persino una cucitura sulla testa. Come sappiamo da MGS, la testa è l'unica cosa non artificiale che aveva, eppure qui sembra completamente rifatto. Mha...
la chirurgia estetica fa miracoli XD
Comment
-
sarà un titolone anche se il buon vecchio kojima non ci lavorerà spero,che ne pensate?so solo che mgs4 era bellissimo,se c avete giocato ricordate il combattimento con i 2 metal gear?belllissimo!comunque è giusto che anche i possessori di xbox giochino a questo magnifico titolo,io mi comprerei una xbox solo per giocare a ninja gaiden 2 e gear of war 1 e 2....
Comment
-
Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggiosarà un titolone anche se il buon vecchio kojima non ci lavorerà spero,che ne pensate?so solo che mgs4 era bellissimo,se c avete giocato ricordate il combattimento con i 2 metal gear?belllissimo!comunque è giusto che anche i possessori di xbox giochino a questo magnifico titolo,io mi comprerei una xbox solo per giocare a ninja gaiden 2 e gear of war 1 e 2....
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioninja gaiden2 arriva anche da noi,mentre i 2 gears pc....comunque sono daccordo che mgs4 era belissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohahahaha e te pareva!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiobene, senza kojima sarebbe mancato qualcosa ad un mgs
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioscusa ma mi dice mi prendo l'xbox per....e come che uno mi dica mi prendo la ps3 per gta4,gli rispondo guarda che ce anche su x360...
Comment
Comment