Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Convinction sarà l’ultima apparizione per Sam Fisher?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Convinction sarà l’ultima apparizione per Sam Fisher?

Se ne vanno sempre i migliori….

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E volete negare a noi possessori di ps3 l'ultimo capitolo di Sam Fischer? Ma in quale episodio gli comunicavano la morte della figlia? Non lo ricordo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      E volete negare a noi possessori di ps3 l'ultimo capitolo di Sam Fischer? Ma in quale episodio gli comunicavano la morte della figlia? Non lo ricordo.

tranquillo l'esclusiva 360 dovrebbe essere solo temporanea quindi lo giocherai anche su ps3 cmq la morte della figlia viene comunicata in double agent dopo la prima missione

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        tranquillo l'esclusiva 360 dovrebbe essere solo temporanea quindi lo giocherai anche su ps3 cmq la morte della figlia viene comunicata in double agent dopo la prima missione
        Ti ringrazio molto!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

io questo gioco è da un bel pò che lo aspetto, essendo amante dei giochi di Clancy, beh se il nostro Sam appende al muro i suoi occhiali a visione notturna, non c'è da biasimarlo....

Comment

visto com'è il gioco sarà una bella chiusura

Comment

Se Sam va in pensione non è detto che ci vada anche la serie splinter cell....
              ...potrebbero benissimo creare un nuovo personaggio non sarà come Sam ma comunque porterebbe avanti la serie che amo!!!!!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
                Se Sam va in pensione non è detto che ci vada anche la serie splinter cell.... ...potrebbero benissimo creare un nuovo personaggio non sarà come Sam ma comunque porterebbe avanti la serie che amo!!!!!

Se inserissero un nuovo personaggio che da inizio ad una uova serie, beh non penso che sarebbe la stessa cosa, magari dopo la morte della figlia si viene a scoprire che ha avuto un figlio da una seconda moglie che diventerà un nuovo terrorista ;P nonchè il nostro Sam ignaro di questo viene reclutato per una nuova missione dove scoprirà ciò tutto alla fine........nah! secondo me più che un gioco steath diuverrebbe nà soap alla Beautiful

Comment

Se inserissero un nuovo personaggio che da inizio ad una uova serie, beh non penso che sarebbe la stessa cosa, magari dopo la morte della figlia si viene a scoprire che ha avuto un figlio da una seconda moglie che diventerà un nuovo terrorista ;P nonchè il nostro Sam ignaro di questo viene reclutato per una nuova missione dove scoprirà ciò tutto alla fine........nah! secondo me più che un gioco steath diuverrebbe nà soap alla Beautiful  

verissimo... ma già sento la sua nostalgia...

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Meno male che si tratta dell'ultimo capitolo, le vicende stavano iniziando a prendere una brutta piega
                    Forse questo ultimo episodio si salverà; se avessero continuato Sam Fisher sarebbe potuto diventare capo di una banda dei più malfamati quartieri di New York

Comment

peccato, mi è piaciuto ogni SC... ma quindi è ufficiale che ci sarà anche su ps3?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                        peccato, mi è piaciuto ogni SC... ma quindi è ufficiale che ci sarà anche su ps3?
                        A dire il vero a me gli ultimi SC in cui Sam è un mezzo criminale non hanno attirato poi così tanto, sicuramente i migliori sono i primi. Comincio a pensare che questo sia un titolo evitabile

Comment

evviva lo giocheremo anche noi possessori di ps3!a dire il vero mi dispiace che sia il capitolo conclusivo.l'importante è che scompaiadi scena con un gran finale e un bel gioco,da quel poco che ho potuto vedere promette bene....

Comment

spero sia all altezza della saga

Comment

dubito sarà l'ultimo capitolo: sarebbe il quinto e penso che fino a 6 arriveranno..è evidente peraltro che già nel primo Sam non era un giovanotto; o l'avventura è subito seguente oppure vedremo un cyber-assassino sul tetto con il catetere!

Comment

Working...
                              X