Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Convinction sarà l’ultima apparizione per Sam Fisher?
Collapse
X
-
E volete negare a noi possessori di ps3 l'ultimo capitolo di Sam Fischer? Ma in quale episodio gli comunicavano la morte della figlia? Non lo ricordo.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioE volete negare a noi possessori di ps3 l'ultimo capitolo di Sam Fischer? Ma in quale episodio gli comunicavano la morte della figlia? Non lo ricordo.
tranquillo l'esclusiva 360 dovrebbe essere solo temporanea quindi lo giocherai anche su ps3 cmq la morte della figlia viene comunicata in double agent dopo la prima missione
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiotranquillo l'esclusiva 360 dovrebbe essere solo temporanea quindi lo giocherai anche su ps3 cmq la morte della figlia viene comunicata in double agent dopo la prima missione
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza MessaggioSe Sam va in pensione non è detto che ci vada anche la serie splinter cell.... ...potrebbero benissimo creare un nuovo personaggio non sarà come Sam ma comunque porterebbe avanti la serie che amo!!!!!
Se inserissero un nuovo personaggio che da inizio ad una uova serie, beh non penso che sarebbe la stessa cosa, magari dopo la morte della figlia si viene a scoprire che ha avuto un figlio da una seconda moglie che diventerà un nuovo terrorista ;P nonchè il nostro Sam ignaro di questo viene reclutato per una nuova missione dove scoprirà ciò tutto alla fine........nah! secondo me più che un gioco steath diuverrebbe nà soap alla Beautiful
Comment
-
Se inserissero un nuovo personaggio che da inizio ad una uova serie, beh non penso che sarebbe la stessa cosa, magari dopo la morte della figlia si viene a scoprire che ha avuto un figlio da una seconda moglie che diventerà un nuovo terrorista ;P nonchè il nostro Sam ignaro di questo viene reclutato per una nuova missione dove scoprirà ciò tutto alla fine........nah! secondo me più che un gioco steath diuverrebbe nà soap alla Beautiful
verissimo... ma già sento la sua nostalgia...
Comment
-
Meno male che si tratta dell'ultimo capitolo, le vicende stavano iniziando a prendere una brutta piega
Forse questo ultimo episodio si salverà; se avessero continuato Sam Fisher sarebbe potuto diventare capo di una banda dei più malfamati quartieri di New York
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiopeccato, mi è piaciuto ogni SC... ma quindi è ufficiale che ci sarà anche su ps3?
Comment
-
dubito sarà l'ultimo capitolo: sarebbe il quinto e penso che fino a 6 arriveranno..è evidente peraltro che già nel primo Sam non era un giovanotto; o l'avventura è subito seguente oppure vedremo un cyber-assassino sul tetto con il catetere!
Comment
Comment