Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Convinction sarà l’ultima apparizione per Sam Fisher?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    tranquillo l'esclusiva 360 dovrebbe essere solo temporanea quindi lo giocherai anche su ps3 cmq la morte della figlia viene comunicata in double agent dopo la prima missione
    mi spiace correggerti ma quando muore la figlia di sam(poraccio ç_ç) è quello prima chaos theory

sigpic

Comment

i primi SC non mi hanno mai attirato (ho sempre preferito metal gear) però se questo esce anche per play 3 mi sa ke lo prendo...sembra davvero ottimo!!!

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        mi spiace correggerti ma quando muore la figlia di sam(poraccio ç_ç) è quello prima chaos theory
        In realtà mi pare abbia ragione. La figlia muore all'inizio di double agent.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          i primi SC non mi hanno mai attirato (ho sempre preferito metal gear) però se questo esce anche per play 3 mi sa ke lo prendo...sembra davvero ottimo!!!
          e poi dire che è l'ultimo mi puzza di già sentito ( metal gear 4 doveva essere l'ultimo della saga :P) se questo gioco vende come dovrebbe ci penseranno un po prima di abbandonarlo secondo me...anche se la ubisoft è una di quelle case più attive in quanto a creazione di nuovi brand.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

può darsi ke sia l'ultimo capitolo...ma ki lo sa??
            sam fisher STUPISCE SEMPRE!!

Comment

Ve lo immaginate un ultra sessantenne tutto acciacato come protagonista?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Ve lo immaginate un ultra sessantenne tutto acciacato come protagonista?
                Questa è la fine più probabile di Sam fisher, magari non come protagonista principale, ma come capo di un'organizzazione criminale (stile Padrino )
                A me sinceramente il passaggio da agente a mezzo criminale non ha ispirato molto; certo dovevano cambiare qualcosa perché sarebbe stato forse un pochino noioso continuare sempre con lo stesso stile, ma credo che un cambiamento così radicale non sia il massimo. Prima si agiva con le pistole silenziate, il filo ottico sotto le porte...ora la frase principale del gioco è "prendo una mitra e vi faccio il culo a tutti"

Comment

Working...
                X