Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessuna nuova Xbox all’orizzonte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nessuna nuova Xbox all’orizzonte

O almeno non una Xbox 720

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Anche perchè con la Xbox 720 si rovinano con le loro mani lol
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Basta! Finitela!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Come volevasi dimostrare, tanto rumore per nulla.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

e cosa ci guadagnano se fanno certe affermazioni? immaginate quanta gente non si e comprata la 360 pensando che uscira la 720.cosi non fanno altro che diminuire le vendite.

Comment

anche se fosse uscita potenziata non sarebbe proprio stata da chiamare xbox 720, proprio perchè quest'ultima, sempre se la prossima xbox si chiamerà così, dovrebbe appartenere ad una nuova generazione
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Basta! Finitela!
              Ma non abbiamo neanche cominciato o.ò
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Ma non abbiamo neanche cominciato o.ò
                Scherziamoci (giustamente) sù,ma questi sono matti!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Sicuramente Microsoft dovrà rispondere in qualche modo al nuovo Wii previsto per il prossimo anno. Personalmente la vedo più come un inserimento nella dotazione standard di Natal piuttosto che una sua implementazione diretta nella console. Non per altro, se così fosse costringerebbe il giocatore a dover posizionare la console in un certo modo. Se per mie esigenze, per esempio, dovessi mettere la console a un paio di metri dalla televisione, per esempio, o a doverla mettere all'interno di un mobile sarebbe per me impossibile giocare con Natal. Penso quindi sia più giusto includerlo nella confezione lasciandolo però come elemento aggiuntivo, da posizionare dov'è più comodo e consono per l'utente. 
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Sicuramente Microsoft dovrà rispondere in qualche modo al nuovo Wii previsto per il prossimo anno. Personalmente la vedo più come un inserimento nella dotazione standard di Natal piuttosto che una sua implementazione diretta nella console. Non per altro, se così fosse costringerebbe il giocatore a dover posizionare la console in un certo modo. Se per mie esigenze, per esempio, dovessi mettere la console a un paio di metri dalla televisione, per esempio, o a doverla mettere all'interno di un mobile sarebbe per me impossibile giocare con Natal. Penso quindi sia più giusto includerlo nella confezione lasciandolo però come elemento aggiuntivo, da posizionare dov'è più comodo e consono per l'utente. 
                    Concordo con te! Io mi auguro però che questi controller non vadano a sostituire quelli classici,perchè io quando gioco voglio rilassarmi in poltrona,altrimenti vado a muovermi in palestra!
                    cit M.L.KING

Comment

come avevo detto, al massimo uscirà un bundle con questo famigerato Natal; non avrebbe avuto senso partorire una console totalmente nuova adesso..

Comment

Beh io ci avrei sperato, le voci erano tutte false visto che all'E3 quando è stato mostrato il Natal era collegato ad una normalissima xbox360 e....anche il video stesso rilasciato sul marketplace....

Comment

Infatti sarebbe stato totalmente inutile far uscire una nuova console ora.

Comment

Scusate la mia è una semplice osservazione,ovvero ma ci sono i presupposti hardware per avviare una nuova generazione di console, per me no, apparte se risulterà utile il bluray!!!

Comment

Ma basta con sti rumor inutili che fanno venire i dubbi amletici alla gente ^^
                              La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave!

Comment

Working...
                              X