Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nessuna nuova Xbox all’orizzonte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioBasta! Finitela!Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa non abbiamo neanche cominciato o.ò
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Sicuramente Microsoft dovrà rispondere in qualche modo al nuovo Wii previsto per il prossimo anno. Personalmente la vedo più come un inserimento nella dotazione standard di Natal piuttosto che una sua implementazione diretta nella console. Non per altro, se così fosse costringerebbe il giocatore a dover posizionare la console in un certo modo. Se per mie esigenze, per esempio, dovessi mettere la console a un paio di metri dalla televisione, per esempio, o a doverla mettere all'interno di un mobile sarebbe per me impossibile giocare con Natal. Penso quindi sia più giusto includerlo nella confezione lasciandolo però come elemento aggiuntivo, da posizionare dov'è più comodo e consono per l'utente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSicuramente Microsoft dovrà rispondere in qualche modo al nuovo Wii previsto per il prossimo anno. Personalmente la vedo più come un inserimento nella dotazione standard di Natal piuttosto che una sua implementazione diretta nella console. Non per altro, se così fosse costringerebbe il giocatore a dover posizionare la console in un certo modo. Se per mie esigenze, per esempio, dovessi mettere la console a un paio di metri dalla televisione, per esempio, o a doverla mettere all'interno di un mobile sarebbe per me impossibile giocare con Natal. Penso quindi sia più giusto includerlo nella confezione lasciandolo però come elemento aggiuntivo, da posizionare dov'è più comodo e consono per l'utente.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment