Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessuna nuova Xbox all’orizzonte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vbox 720 fa ridere...

Comment

purtroppo mi sto rendendo conto di una cosa:la microsoft e la sony x il futuro credo ke stiano pensando solo ai loro interessi economici con la pubblicazione di queste nuove periferiche.infatti credo ke il loro scopo sia quello di vendere cm la wii e di portare soldi in cassa,punto.con l arrivo di queste nuove tecnologie arriveremo ad una generazione di casual gamers e noi poveri videogiocatori incalliti verremo abbandonati dalle varie softwere house x puri motivi economici,xche nn riesco a vedere ke tipo di hard game si possano sviluppare su queste tipoogie di periferiche.ovviamente spero di sbagliarmi e di essere smentito con il tempo
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

io ho la stessa preoccupazione, e cioè che i veri giochi spariscano, tuttavia, non posso che guardare positivamente l'innovazione, sono d'accordo a Project Natal, sono d'accordo a renderlo adatto e compatibile ai giochi in commercio, ma non sono d'accordo che siano i giochi a doversi adeguare a Project Natal se questo dovesse compromettere i videogame come piacciono a noi videogamers

Comment

Ma era sicuro che non sarebbe uscita un'altra Xbox360, non prima del 2012 come molti hanno scritto come anche molti giornali di videogiochi.

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
            purtroppo mi sto rendendo conto di una cosa:la microsoft e la sony x il futuro credo ke stiano pensando solo*ai*loro interessi economici con la pubblicazione di queste nuove periferiche.infatti credo ke il loro scopo sia quello di vendere cm la wii e di portare soldi in cassa,punto.con l arrivo di queste nuove tecnologie arriveremo ad una generazione di casual gamers e noi poveri videogiocatori incalliti verremo abbandonati dalle varie softwere house x puri motivi economici,xche nn riesco a vedere ke tipo di hard game si possano sviluppare su queste tipoogie di periferiche.ovviamente spero di sbagliarmi e di essere smentito con il tempo
            E ora starebbero agendo in modo diverso? Come biasimarli

Comment

il fatto e che noi crediamo tanto che sony e microsoft siano rivali....
              ma stanno organizzando assieme ogni mossa commerciale per mettercelo nel ****

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                il fatto e che noi crediamo tanto che sony e microsoft siano rivali....
                ma stanno organizzando assieme ogni mossa commerciale per mettercelo nel ****
                Microsoft ce l'avrebbe per bene messo nel deretano solo se avesse fatto uscire questa nuova xbox di cui si parla in questa discussione, implementandola con il Natal.

A suo modo, Sony "frega" i suoi utenti mettendo in vendita la PSP go! a prezzi simili: il fatto è che ognuno ha vari modi per fregare chiunque, loro hanno solo l'imbarazzo della scelta

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Microsoft ce l'avrebbe per bene messo nel deretano solo se avesse fatto uscire questa nuova xbox di cui si parla in questa discussione, implementandola con il Natal.

A suo modo, Sony "frega" i suoi utenti mettendo in vendita la PSP go! a prezzi simili: il fatto è che ognuno ha vari modi per fregare chiunque, loro hanno solo l'imbarazzo della scelta
                  si, ma quando capiranno che ormai tutti hanno capito che lo fanno solo per fregare soldi?

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                    si, ma quando capiranno che ormai tutti hanno capito che lo fanno solo per fregare soldi?
                    Loro non lo capiranno mai, ovviamente. Anzi, a dire il vero l'hanno già fatto, lo sanno meglio di noi che i soldi che guadagnano sono più che fregati, basti pensare al Live.
                    Solo che, consapevoli di questo, sono ancora più invogliati a trovare alternative succhia-soldi. Sta poi ad ogni potenziale compratore di videogiochi stabilire se l'acquisto è valido oppure no.

Comment

alleluia spero che non ci siano latre 300 news su questo argomento

Comment

riconfermo quello che hanno detto in assistenza tecnica (quando ho avuto la faccia tosta di chiamare...): deve uscire una nuova scheda madre a prestazioni migliorate che diminuisce i consumi, surriscalda meno e risolve alcuni bug che hanno le attuali. un semplice aggiornamento come già ce ne sono stati
                        Dewyz81

Comment

Working...
                        X