vbox 720 fa ridere...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nessuna nuova Xbox all’orizzonte
Collapse
X
-
purtroppo mi sto rendendo conto di una cosa:la microsoft e la sony x il futuro credo ke stiano pensando solo ai loro interessi economici con la pubblicazione di queste nuove periferiche.infatti credo ke il loro scopo sia quello di vendere cm la wii e di portare soldi in cassa,punto.con l arrivo di queste nuove tecnologie arriveremo ad una generazione di casual gamers e noi poveri videogiocatori incalliti verremo abbandonati dalle varie softwere house x puri motivi economici,xche nn riesco a vedere ke tipo di hard game si possano sviluppare su queste tipoogie di periferiche.ovviamente spero di sbagliarmi e di essere smentito con il tempo
Comment
-
io ho la stessa preoccupazione, e cioè che i veri giochi spariscano, tuttavia, non posso che guardare positivamente l'innovazione, sono d'accordo a Project Natal, sono d'accordo a renderlo adatto e compatibile ai giochi in commercio, ma non sono d'accordo che siano i giochi a doversi adeguare a Project Natal se questo dovesse compromettere i videogame come piacciono a noi videogamers
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiopurtroppo mi sto rendendo conto di una cosa:la microsoft e la sony x il futuro credo ke stiano pensando solo*ai*loro interessi economici con la pubblicazione di queste nuove periferiche.infatti credo ke il loro scopo sia quello di vendere cm la wii e di portare soldi in cassa,punto.con l arrivo di queste nuove tecnologie arriveremo ad una generazione di casual gamers e noi poveri videogiocatori incalliti verremo abbandonati dalle varie softwere house x puri motivi economici,xche nn riesco a vedere ke tipo di hard game si possano sviluppare su queste tipoogie di periferiche.ovviamente spero di sbagliarmi e di essere smentito con il tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioil fatto e che noi crediamo tanto che sony e microsoft siano rivali....
ma stanno organizzando assieme ogni mossa commerciale per mettercelo nel ****
A suo modo, Sony "frega" i suoi utenti mettendo in vendita la PSP go! a prezzi simili: il fatto è che ognuno ha vari modi per fregare chiunque, loro hanno solo l'imbarazzo della scelta
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMicrosoft ce l'avrebbe per bene messo nel deretano solo se avesse fatto uscire questa nuova xbox di cui si parla in questa discussione, implementandola con il Natal.
A suo modo, Sony "frega" i suoi utenti mettendo in vendita la PSP go! a prezzi simili: il fatto è che ognuno ha vari modi per fregare chiunque, loro hanno solo l'imbarazzo della scelta
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosi, ma quando capiranno che ormai tutti hanno capito che lo fanno solo per fregare soldi?
Solo che, consapevoli di questo, sono ancora più invogliati a trovare alternative succhia-soldi. Sta poi ad ogni potenziale compratore di videogiochi stabilire se l'acquisto è valido oppure no.
Comment
-
riconfermo quello che hanno detto in assistenza tecnica (quando ho avuto la faccia tosta di chiamare...): deve uscire una nuova scheda madre a prestazioni migliorate che diminuisce i consumi, surriscalda meno e risolve alcuni bug che hanno le attuali. un semplice aggiornamento come già ce ne sono stati
Comment
Comment