Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ci vuole ancora molto per Dead Space 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe me basta che prima o poi esca
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioquesto gioco dalla demo non mi è piaciuto per niente,speriamo in un secondo capitolo che riesca a stupirmiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa demo di Dead Space è quanto di più fuorviante possa esistere. E' la zona più brutta del gioco, e per altro è una semplice sparatoria. Non fa capire niente dell'atmosfera o delle altre qualità, e sono il primo ad esserne rimasto sorpreso in negativo. Il gioco è tutta un'altra storia.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe me basta che prima o poi esca
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
il primo era bellissimo anke se nn sono riuscito a finirlo perchè ho riempito troppe mutande e ho avuto 2 o 3 infarti XD
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil primo era bellissimo anke se nn sono riuscito a finirlo perchè ho riempito troppe mutande e ho avuto 2 o 3 infarti XD
pero ti teneva sempre in campana,io avevo sempre la pistola puntata aspettandomi di essere attacato da un momento all altro,era da silent hill3 che non provavo brividi simili...
Comment
Comment