Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci vuole ancora molto per Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ci vuole ancora molto per Dead Space 2

Amore viscerale per i nuovi nati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e me basta che prima o poi esca 

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      D'accordissimo cn te il primo dead space mi ha lasciato a bocca aperta,quindi sono disposto ad aspettare...tanto...tanto...

Comment

Nell'attesa godiamoci Dante's Inferno e speriamo ne esca un gran gioco.

Comment

infatti..non serve un dead space 2 mediocre adesso, ma un prodotto bello come il primo, e l'attesa non è un problema!

Comment

questo gioco dalla demo non mi è piaciuto per niente,speriamo in un secondo capitolo che riesca a stupirmi
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              questo gioco dalla demo non mi è piaciuto per niente,speriamo in un secondo capitolo che riesca a stupirmi
              La demo di Dead Space è quanto di più fuorviante possa esistere. E' la zona più brutta del gioco, e per altro è una semplice sparatoria. Non fa capire niente dell'atmosfera o delle altre qualità, e sono il primo ad esserne rimasto sorpreso in negativo. Il gioco è tutta un'altra storia.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                La demo di Dead Space è quanto di più fuorviante possa esistere. E' la zona più brutta del gioco, e per altro è una semplice sparatoria. Non fa capire niente dell'atmosfera o delle altre qualità, e sono il primo ad esserne rimasto sorpreso in negativo. Il gioco è tutta un'altra storia.
                Quotone!La demo è stata una delusione...ma, ti assicuro che, se te lo fai prestare e fai anche solo parte del primo capitolo, non lo restituirai più!Fidati,atomosfera da urlo!!!
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

per il momento mi sta benissimo che si concentrino al massimo su DI
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    Quoto! se dovrò aspettare,è xkè voglio un sequel all'altezza del primo.

Consoles: PS3, PSP, WII
                    Console preferita: PS3 :D

Comment

il primo era bellissimo anke se nn sono riuscito a finirlo perchè ho riempito troppe mutande e ho avuto 2 o 3 infarti XD
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

il primo l'ho finito al 100% prendendo il trofeo platino,un dead space 2 sarebbe graditissimo magari piu longevo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          il primo era bellissimo anke se nn sono riuscito a finirlo perchè ho riempito troppe mutande e ho avuto 2 o 3 infarti XD
                          infarti??ne avro avuto 15-20...scherzo
                          pero ti teneva sempre in campana,io avevo sempre la pistola puntata aspettandomi di essere attacato da un momento all altro,era da silent hill3 che non provavo brividi simili...

Comment

ma quando dovrebbe uscire più o meno dante's inferno??
                            the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

ragazzi nn fidatevi mai delle demo... è il modo più sbagliato x farsi un'opinione su un gioco... se siete insicuri fatevelo prestare da un amico oppure provatelo in un negozio di videogiochi... è una cosa ke consiglio vivamente questa... 

Comment

Working...
                              X