Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2010 Wants you!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Brutalkill94 Visualizza MessaggioMandatemi a quel paese ma mi piace di piu fifa >_>
Comment
-
Originariamente Scritto da Brutalkill94 Visualizza MessaggioMandatemi a quel paese ma mi piace di piu fifa >_>
Comment
-
Originariamente Scritto da TopicPES 2010 Wants youOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDovranno mandarci in due, a quel paese
piano piano dovranno mandare mezzo forum a quel paese
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDovranno mandarci in due, a quel paese
io ho molta paura che sia la solita minestra riscaldata,e secondo me il countdown e per un videogameplay
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiofacciamo in 3 allora
io ho molta paura che sia la solita minestra riscaldata,e secondo me il countdown e per un videogameplay*
è quello che temo anch'io.
ma lasciamo fare,prima di criticare
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiodovranno mandarci in 3piano piano dovranno mandare mezzo forum a quel paese
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioio preferisco,o preferivo pes ma è dal 6 o addirittura dal 5 che cambiano solo le formazioni i paremetri e la veste grafica(l'aquisizione dei diritti della champions non è un cambiamento come vogliono far credere),basta comprerò fifa 2010 peccato per ronaldinho sempre in copertina,mettessero ibra
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose mettono ibra io non lo compro
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioio preferisco,o preferivo pes ma è dal 6 o addirittura dal 5 che cambiano solo le formazioni i paremetri e la veste grafica(l'aquisizione dei diritti della champions non è un cambiamento come vogliono far credere),basta comprerò fifa 2010 peccato per ronaldinho sempre in copertina,mettessero ibra)
ma per il fatto che pes,con la storia di essere il miglior gioco di calcio abbiamo veramente cambiato poco e niente in questi ultimi 3 anni
su ps2 adirrittura è da pro 5 che si va avanti con la stessa minestra riscaldata
Comment
Comment