Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2010 Wants you!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

pes,perchè è superiore.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
      pes,perchè è superiore.
      FORSE SU PS2 PSP E PC,MA SU PS3 E XBOX360 FIFA DISTA LONTANO UN MIGLIO(AVANTI)

p.s scusate non stavo urlando avevo inserito il maiuscolo per errore

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        FORSE SU PS2 PSP E PC,MA SU PS3 E XBOX360 FIFA DISTA LONTANO UN MIGLIO(AVANTI)

p.s scusate non stavo urlando avevo inserito il maiuscolo per errore
        Io parlo di gioco "offline",naturalmente "online" fifa è superiore.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
          Io parlo di gioco "offline",naturalmente "online" fifa è superiore.
          ma anche offline(te lo dice uno che gli ha posseduti tutti,ed era pessaro)fifa lo straccia,pes2008 e pes2009 altro non soo che versioni in hd di pes6

Comment

Per i volti merita Pes mentre per licenze, palloni Fifa e anche per l'Online che spero in Pes2010 sia migliorato come anche nuove licenze (Chelsea;Arsenal......).
            Io però continuo a preferire Pes.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              FORSE SU PS2 PSP E PC,MA SU PS3 E XBOX360 FIFA DISTA LONTANO UN MIGLIO(AVANTI) p.s scusate non stavo urlando avevo inserito il maiuscolo per errore
              allora mi fido di quello che dici tu giopavala.
              Infatti io pes 2009 ce l'ho sia su 360 che ps2 è grosse differenze non le ho notate,per demerito della versione 360 secondo te,prenderò fifa ma se non mi piacerà mi comprerai pes!
              .........tranquillo stavo scherzando

Comment

ma pperchè io a fifa prorio non riesco a giocarci?!

Comment

Originariamente Scritto da Dark Soul Visualizza Messaggio
                  Dipende. Se usi un joypad dovresti riuscirci senza problemi

Comunque, attenzione attenzione...questo sarà l'anno in cui anche io giocherò a PES

Comment

Per me è meglio pes o almeno siccome io ci gioco sul pc secondo me è meglio di fifa. Pes 2008 l'ho giocato solo su ps3 ed era veramente un pessimo gioco! Il 2009 l'ho trovato migliore di fifa invece!
                    Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Io li ho provati entrambi e pes è ancora superiore nonostante i miglioramenti di fifa; e poi per quanto riguarda le licenze alla versione di pes per pc basta scaricare qualche patch e hai di tutto di più!!!

Comment

che senso avrebbe far uscire PES2010 in pieno calciomercato?
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dark Soul Visualizza Messaggio
                          perche magari sei abituato a pes,anche io per abituarmi a fifa09 ci ho messo 4-5 giorni,poi vedi che tra fifa e pes non ce gara,3-0 per fifa.....
                          e poi molti di fifa non aprezzano la telecamera,che pero puo essere modificata,e risulta migliore di quella di pes

Comment

mi incuriosice anke se vorrei saperne di piu senza fare tt qst scenate ,parlo io ke sono un grndissimo fan di fifa(credo infatti ke farranno meglio anke nel 2010)speriamo in bn!!!!!!!!

Comment

ancora un giorno,chissà poi se alla fine del coutdown viene fuori il messaggio:"siamo spiacenti ci siamo dimenticati di inserire il contenuto"
                              greatfede

Comment

continuo a ribadire che mi rifiuto di credere che possa uscire un PES in pieno calciomercato... sarebbe controproducente....

magari una release o un upgrade per la confederation cup...
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X