Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox Live di nuovo disponibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioora anche io vi dico quello che dicevate voi per vidzone....facebook lo uso dal pc che e molto meglio,e sky......non ne parliamo
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza MessaggioCHE FIGATA!!!
xbox-facebook, sky.....ecc
multimedialità al 101%
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio non ho trovato nulla di tutto ciò... ho sbagliato io o mr yyyyyy ha visto l'apparizione di qualche santo?
Comment
-
E' quando due o più utenti (di norma quelli che meno capiscono di Videogames) si scornano su quale delle console (di norma quella che possiedono è la favorita) è più potente dell'altra. Un surrogato elettronico del "Io ce l'ho più lungo"....insomma, la cosa più penosa del mondo. Ecco perchè la scoraggiamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE' quando due o più utenti (di norma quelli che meno capiscono di Videogames) si scornano su quale delle console (di norma quella che possiedono è la favorita) è più potente dell'altra. Un surrogato elettronico del "Io ce l'ho più lungo"....insomma, la cosa più penosa del mondo. Ecco perchè la scoraggiamo.
Comment
Comment