Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Live di nuovo disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox Live di nuovo disponibile

Dopo la manutenzione di ieri

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

CHE FIGATA!!!
    xbox-facebook, sky.....ecc
    multimedialità al 101%

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy
      CHE FIGATA!!!
      multimedialità al 101%
      ora anche io vi dico quello che dicevate voi per vidzone....facebook lo uso dal pc che e molto meglio,e sky......non ne parliamo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        ora anche io vi dico quello che dicevate voi per vidzone....facebook lo uso dal pc che e molto meglio,e sky......non ne parliamo
        voi chi? hai qualcosa da dire a lui? quota i suoi messaggi e basta. Magari scornatevi via pm. Piantala di fare console war ad ogni occasione per poi cercare di pararti la faccia dicendo "no console war". devo averti ripreso decine di volte.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Scusate ma perchè dopo l'aggiornamento non è stato inserito il gioco di Magic? 

Comment

Finalmente!

Comment

uffa che noia non hanno implementato niente di niente.. uffa, nemmeno un piccolo facebook...

Comment

non è che alla gente gli freghi molto di da dove tu usi le cose eh a dire il vero...

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  CHE FIGATA!!!
                  multimedialità al 101%
                  io non ho trovato nulla di tutto ciò... ho sbagliato io o mr yyyyyy ha visto l'apparizione di qualche santo?
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    io non ho trovato nulla di tutto ciò... ho sbagliato io o mr yyyyyy ha visto l'apparizione di qualche santo?
                    a dire il vero non ha nemmeno scaricato l'aggiornamento, dunque non è cambiato una ceppa...

Comment

Hanno preparato il terreno, l'aggiornamento lo scarichiamo in autunno!

Comment

Direi tutti i santi.

Comment

scusate ma ke diamine è una console war?l' ho letto in vari commenti e anke qui e mi sono incuriosito anke xk è vietato

sigpic

Comment

E' quando due o più utenti (di norma quelli che meno capiscono di Videogames) si scornano su quale delle console (di norma quella che possiedono è la favorita) è più potente dell'altra. Un surrogato elettronico del "Io ce l'ho più lungo"....insomma, la cosa più penosa del mondo. Ecco perchè la scoraggiamo.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              E' quando due o più utenti (di norma quelli che meno capiscono di Videogames) si scornano su quale delle console (di norma quella che possiedono è la favorita) è più potente dell'altra. Un surrogato elettronico del "Io ce l'ho più lungo"....insomma, la cosa più penosa del mondo. Ecco perchè la scoraggiamo.
                              grazie mille.mi ero documentato su wikipedia anke ma me l' hai spiegato meglio tu

sigpic

Comment

Working...
                              X