Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Online si aggiorna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ok visto... cmq avevo mollato MGO ora ora o ripreso e mi sono gia fatto su un po di punti con l'abbinamento automatico ora nn ce da aspettare la sopravvivenza o torneo per far su punti
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Ragazzi volevo chidervi una cosa..mi hanno attivato l'adsl ieri..ho provato ad accedere aMGO ma ci mette un botto di tempo x downlodare la versione 1.33..!dai non è possibile!!..PS:mi consigliate tramite bitorrent o normale?

Comment

Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
        Ragazzi volevo chidervi una cosa..mi hanno attivato l'adsl ieri..ho provato ad accedere aMGO ma ci mette un botto di tempo x downlodare la versione 1.33..!dai non è possibile!!..PS:mi consigliate tramite bitorrent o normale?
        normale,anche io ci ho impegato un botto di tempo

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Se a un anno di distanza continuano ad aggiungere materiale vuol dire che il gioco và ancora alla grande! Io nn ho la ps3 collegata a internet (per il momento) ma mi hanno detto che il gioco soffre di lag,è vero?Ma soprattutto cosa sono qusti lag? Non ho mai giocato on line!
          Calcola che per l'anniversario hanno regalato a tutti i giocatori (e loro vari personaggi) 10000 punti, e hanno inaugurato un torneo "mondiale" (tra virgolette xkè è diviso in aree continentali). Cmq il lag è purtroppo dovuto al fatto che è un gioco quasi del tutto in P2P, ovvero praticamente non esistono server a mantenere stabile una partita. Solo lobbies che ospitano i giocatori... L'hosting è tutto in base alla connessione di ogni singola PS3.

[psntc]MattCage[/psntc]
          Metal Gear Online
          Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

Comment

Originariamente Scritto da Bondri Visualizza Messaggio
            Calcola che per l'anniversario hanno regalato a tutti i giocatori (e loro vari personaggi) 10000 punti, e hanno inaugurato un torneo "mondiale" (tra virgolette xkè è diviso in aree continentali). Cmq il lag è purtroppo dovuto al fatto che è un gioco quasi del tutto in P2P, ovvero praticamente non esistono server a mantenere stabile una partita. Solo lobbies che ospitano i giocatori... L'hosting è tutto in base alla connessione di ogni singola PS3.
            Ciao,scusa ma io ho adsl a 8 mega con libero và bene o è lenta come una lumaca,io al pc m'accorgo che non mi pare sia un fulmie di guerra! VELOCE MA NON VELOCISSIMA!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

[QUOTE=giopavala;1636457]normale,anche io ci ho impegato un botto di tempo

OK,ma più o meno quanto ci sta in media 1ora,2ore?e poi ogni volta che konami rilascia un nuovo aggiornamento mi devo star li a rompere le ballons?o ci sta meno?

Comment

[QUOTE=FRAtello91;1636804]
                Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                normale,anche io ci ho impegato un botto di tempo

OK,ma più o meno quanto ci sta in media 1ora,2ore?e poi ogni volta che konami rilascia un nuovo aggiornamento mi devo star li a rompere le ballons?o ci sta meno?
                io l'avevo lasciato dalle 3 alle 7 di sera,poi quando ero andato a controllare era fatto,poi il bello e che dopo di devi iscrivere anche al sito konami,quindi un altra rottura

Comment

[§=FRAtello91;1636804]io l'avevo lasciato dalle 3 alle 7 di sera,poi quando ero andato a controllare era fatto,poi il bello e che dopo di devi iscrivere anche al sito konami,quindi un altra rottura  IO ho comiciato a scaricarlo dalle 10..30-11.00 e ora è al 67%...che palle!
                  eh poi mi hanno ben detto che registrarsi sul sito è una scocciatura vera e propria!

Comment

[§=FRAtello91;1636804]io l'avevo lasciato dalle 3 alle 7 di sera,poi quando ero andato a controllare era fatto,poi il bello e che dopo di devi iscrivere anche al sito konami,quindi un altra rottura* IO ho comiciato a scaricarlo dalle 10..30-11.00 e ora è al 67%...che palle!
                    eh poi mi hanno ben detto che registrarsi sul sito è una scocciatura vera e propria!
                    effettivamente è una delle cose più farraginose che mi sia mai capitata di fare...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

[§=FRAtello91;1637064]effettivamente è una delle cose più farraginose che mi sia mai capitata di fare... difatti!!ma quando cerco di entrare in una partita mi da sempre errore..non so il perche!tu sai qualcosa?

Comment

[§=FRAtello91;1637064]effettivamente è una delle cose più farraginose che mi sia mai capitata di fare...*difatti!!ma quando cerco di entrare in una partita mi da sempre errore..non so il perche!tu sai qualcosa?
                        ma hai installato l'aggiornamento?e poi dopo come ti ho detto ti devi iscrivere al sito konami

Comment

[§=FRAtello91;1637064]effettivamente è una delle cose più farraginose che mi sia mai capitata di fare...*difatti!!ma quando cerco di entrare in una partita mi da sempre errore..non so il perche!tu sai qualcosa?

so che ci ho rinunciato... dopo 2 settimane a lottare per provarci...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

[§=FRAtello91;1637771]ma hai installato l'aggiornamento?e poi dopo come ti ho detto ti devi iscrivere al sito konami
                             Certo ceh lo ho installato..non sono così rinco!!!ma poi quando cerco di entrare in una partita mi vine detto di inserire una password di non so che cosa..e digito a caso mi viene fuori l'errore di rete!Hai delle soluzioni?

Comment

[§=FRAtello91;1637771]ma hai installato l'aggiornamento?e poi dopo come ti ho detto ti devi iscrivere al sito konami
                              *Certo ceh lo ho installato..non sono così rinco!!!ma poi quando cerco di entrare in una partita mi vine detto di inserire una password di non so che cosa..e digito a caso mi viene fuori l'errore di rete!Hai delle soluzioni?
                              Se devi digitare una password è perché forse la partita è privata, può entrare solo chi, appunto, conosce la password. Se invece succede con tutte le partite, allora è un'altra storia.

Comment

Hai scaricato le nuove mappe??? perchè anche io non riuscivo ad entrare nelle partite perchè non avevo le nuove mappe. Se non vuoi pagare per le nuove mappe, attiva il filtro e cerca solo le mappe originali....
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X