Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Online si aggiorna
Collapse
X
-
Se a un anno di distanza continuano ad aggiungere materiale vuol dire che il gioco và ancora alla grande! Io nn ho la ps3 collegata a internet (per il momento) ma mi hanno detto che il gioco soffre di lag,è vero?Ma soprattutto cosa sono qusti lag? Non ho mai giocato on line!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSe a un anno di distanza continuano ad aggiungere materiale vuol dire che il gioco và ancora alla grande! Io nn ho la ps3 collegata a internet (per il momento) ma mi hanno detto che il gioco soffre di lag,è vero?Ma soprattutto cosa sono qusti lag? Non ho mai giocato on line!
Comment
-
Originariamente Scritto da Losax Visualizza MessaggioIl lag è tipo quando spari un colpo ed arriva in ritardo
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGrazie ora ho capito,ma ci hanno rimediato?
Comment
-
Il Lag è un termine inglese che sta per "ritardo". In informatica la parola è acronimo di Latency Gap, che identifica il "tempo morto" che intercorre fra l'invio delle informazioni (pacchetti tramite il protocollo TCP IP) e l'arrivo delle stesse a destinazione.
Maggiore è il LAG più tempo passa fra l'azione dell'utente e la risposta del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl Lag è un termine inglese che sta per "ritardo". In informatica la parola è acronimo di Latency Gap, che identifica il "tempo morto" che intercorre fra l'invio delle informazioni (pacchetti tramite il protocollo TCP IP) e l'arrivo delle stesse a destinazione. Maggiore è il LAG più tempo passa fra l'azione dell'utente e la risposta del gioco.
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGrazie anche a te! Tipo eco il concetto è simile!
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon proprio, è come se il gioco scattasse.
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGrazie anche a te! Tipo eco il concetto è simile!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSemplicemente, quando mandi l'input al gioco (che sia uno sparo o anche un semplice movimento), il server non fa arrivare a tutti questo input velocemente come dovrebbe. Cosa succede quindi? Che tu spari, ma l'input dello sparo arriva al tuo bersaglio con lentezza, quindi magari morirà tra un paio di minuti idem per il movimento, così vedi teletrasportarsi le persone. Il problema non è così pesante come sembra, in MGO, perchè dipende dalla partita o dal numero di persone. Se giochi in 8 o 10, ancora ancora va liscissimo.
cit M.L.KING
Comment
-
vai tranquillo mgo è il massimo... certo quando si ha la linea di merda è meglio ke nn gioki perke seno inizi a scaraventare il pad contro i muri ^^
per quanto riguarda i lag ci si fa l'abitudine anzi dimostri la tua superiorita se capisci ke l'hai preso e scappi cosi il pirla di turno nn ti uccide perke si è accordto di te (grazie al cacchio gli hai sparato^^)
è bello fidati..è un po' tardi per iniziare ma t diverti lo stesso ^^ bye
Comment
-
Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggiovai tranquillo mgo è il massimo... certo quando si ha la linea di merda è meglio ke nn gioki perke seno inizi a scaraventare il pad contro i muri ^^ per quanto riguarda i lag ci si fa l'abitudine anzi dimostri la tua superiorita se capisci ke l'hai preso e scappi cosi il pirla di turno nn ti uccide perke si è accordto di te (grazie al cacchio gli hai sparato^^) è bello fidati..è un po' tardi per iniziare ma t diverti lo stesso ^^ bye
cit M.L.KING
Comment
Comment