Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il packshot di Dante's Inferno
Collapse
X
-
Comment
-
non vedo l'ora che esca!!!!!sono lusingato che Dante Alighieri e la sua bellissima Divina Commedia sia diventata un gioco!vedendo e giocando con tutti i personaggi più famosi dell'opera letteraria,come Caronte(il traghettatore di anime) grande eletronics arts!!!
Comment
-
chris in resident evil 5 si è preso gli steroidi, dante li ha messi nella falce..a petto nudo con la croce mi sa di pacchianata assurda..è inutile: non riesco a parlar bene di questo gioco dopo tutte le porcherie che gli hanno fatto in merito..e l'artwork non fa che peggiorare il mio giudizio
Comment
-
si la croce c'è l'ha cucita sul petto nudo che figata e sembra che su di essa sia scritto qualcosa ma non riesco a leggere,ottima copertina e come hanno fatto dente mi piace assai veramente figo esattamente il contrario del dente della commedia e cio mi piace assai
Comment
-
Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggiocome hanno fatto dente mi piace assai veramente figo esattamente il contrario del dente della commedia e cio mi piace assai
PSN: Sigfrido91
Comment
Comment