Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il packshot di Dante's Inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il packshot di Dante's Inferno

L'artwork definitivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sto letteramente facendo il laghetto di bava sotto la scrivania.... non dovete farmi vedere ste cose...
    Dewyz81

Comment

Uscirà per pc?
      Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

questo gioco deve essere assolutamente mio
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza Messaggio
          Uscirà per pc?
          No, almeno per il momento.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Molto bello...l'artowork

Comment

non vedo l'ora che esca!!!!!sono lusingato che Dante Alighieri e la sua bellissima Divina Commedia sia diventata un gioco!vedendo e giocando con tutti i personaggi più famosi dell'opera letteraria,come Caronte(il traghettatore di anime) grande eletronics arts!!!

Comment

Errata corrige: ARTWORK

Comment

Ma anche per PSP? uff... spero che sia bello pk la copertina mi ispira molto... XD
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

chris in resident evil 5 si è preso gli steroidi, dante li ha messi nella falce..a petto nudo con la croce mi sa di pacchianata assurda..è inutile: non riesco a parlar bene di questo gioco dopo tutte le porcherie che gli hanno fatto in merito..e l'artwork non fa che peggiorare il mio giudizio

Comment

sbaglio o la croce gliel'hanno cucita in petto??... comunque bellissima copertina... sono fiducioso che il contenuto sia all'altezza
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Comment

si la croce c'è l'ha cucita sul petto nudo che figata e sembra che su di essa sia scritto qualcosa ma non riesco a leggere,ottima copertina e come hanno fatto dente mi piace assai veramente figo esattamente il contrario del dente della commedia e cio mi piace assai

Comment

Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggio
                            come hanno fatto dente mi piace assai veramente figo esattamente il contrario del dente della commedia e cio mi piace assai
                            per me questo è il motivo per cui il gioco non mi convince per niente, mi sta bene prendere l'ambientazione creata da Dante Alighieri e farci un gioco, ma non trasformare quest ultimo in una specie di Kratos-Crociato, inoltre nel video di presentazione dell'E3 si vedeva pure Beatrice in pericolo da salvare... temo che si rivelerà una cavolata immensa.
                            PSN: Sigfrido91

Comment

Ma sbaglio o nel sito ufficiale ci sono mille lingue tranne l'italiano??

Comment

Working...
                              X