Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una nuova chitarra da Logitech
Collapse
X
-
Beh, c'è da tenere conto del fatto che è fatta con materiali molto simili ad una chitarra vera, e poi credo che il prezzo lievita con la presenza del Bluetooth come dispositivo wireless... Altrimenti nn si spiega un prezzo simile a quello di vere chitarre di fascia medio-bassa
[psntc]MattCage[/psntc]Metal Gear Online
Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force
Comment
-
Originariamente Scritto da ChrisRedfield Visualizza Messaggiocredo sia una stratocaster...
Poser, I wonder why Noah put you in the ark..
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza MessaggioSolo 200 euro?! ahahah ma sta chitarra ti fa il caffè la mattina, suona da sola, funge da telecomando per il digitale terrestre e di sicuro è anche un cellulare touch. A questo prezzo è n'affare XD
e ti pulisce il culo quando vai in bagno!
Comment
-
Oh ragazzi svegliatevi è la LOGITECH,fanno gli accessori migliori al mondo!!!!!un loro volante arriva a costare anche 400-500€!!!!E le chitarre di guitar hero non e che siano di tutta questa qualita...
Se avete 2 centoni da spendere invece di un cellulare compratevi questa...
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiocosta "SOLAMENTE" 200 euro....con qualche euro di differenza mi compro una fender vera e non un giocattolino wireless....ragazzi imparate a suonare uno strumento e lasciate stare i giochi che li simulano!
Poser, I wonder why Noah put you in the ark..
Comment
-
oddio, la gibson adesso ha una rivale...spero che la gente la smetta di prendere questi giochi e si dedichi alla vera musica..io il basso l'ho pagato 170euro e non è uno scarto; fate i conti voi, quanto conviene un giocattolo e uno strumento vero..
Comment
Comment