Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una nuova chitarra da Logitech

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una nuova chitarra da Logitech

Anche Logitech si accoda a Guitar Hero

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sembra una specie di stratocaster.

Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

credo sia una stratocaster...

Comment

Prezzo non esagerato....di più!!!

Comment

troppo costosa... con 200 euro me la faccio vera la chitarra...
          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Beh, c'è da tenere conto del fatto che è fatta con materiali molto simili ad una chitarra vera, e poi credo che il prezzo lievita con la presenza del Bluetooth come dispositivo wireless... Altrimenti nn si spiega un prezzo simile a quello di vere chitarre di fascia medio-bassa
            [psntc]MattCage[/psntc]
            Metal Gear Online
            Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

Comment

Originariamente Scritto da ChrisRedfield Visualizza Messaggio
              credo sia una stratocaster...
              Non è una stratocaster.

Comment

Questa è da malati/ricconi, non si può spendere 200 euro per 1 chitarra finta! piuttosto uno si compra tutto il set di strumenti, almeno gioca con gli amici!

PSN: Sigfrido91

Comment

Il mio primo basso costava più o meno la metà...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Solo 200 euro?! ahahah ma sta chitarra ti fa il caffè la mattina, suona da sola, funge da telecomando per il digitale terrestre e di sicuro è anche un cellulare touch. A questo prezzo è n'affare XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      Solo 200 euro?! ahahah ma sta chitarra ti fa il caffè la mattina, suona da sola, funge da telecomando per il digitale terrestre e di sicuro è anche un cellulare touch. A questo prezzo è n'affare XD

e ti pulisce il culo quando vai in bagno!

Comment

costa "SOLAMENTE" 200 euro....con qualche euro di differenza mi compro una fender vera e non un giocattolino wireless....ragazzi imparate a suonare uno strumento e lasciate stare i giochi che li simulano!

Comment

Oh ragazzi svegliatevi è la LOGITECH,fanno gli accessori migliori al mondo!!!!!un loro volante arriva a costare anche 400-500€!!!!E le chitarre di guitar hero non e che siano di tutta questa qualita...
                          Se avete 2 centoni da spendere invece di un cellulare compratevi questa...

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                            costa "SOLAMENTE" 200 euro....con qualche euro di differenza mi compro una fender vera e non un giocattolino wireless....ragazzi imparate a suonare uno strumento e lasciate stare i giochi che li simulano!
                            Una fender costa dai 700 euro in su..poi trovi gli scarti a 450 euro. Cmq questa ribadisco che non è una fender! La stratocaster è molto diversa! Poi è vero stiamo parlando della logitech che fa roba di qualità!

Comment

oddio, la gibson adesso ha una rivale...spero che la gente la smetta di prendere questi giochi e si dedichi alla vera musica..io il basso l'ho pagato 170euro e non è uno scarto; fate i conti voi, quanto conviene un giocattolo e uno strumento vero..

Comment

Working...
                              X