Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una nuova chitarra da Logitech

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io non spenderò mai 200 euro per giocare... se ne trovo una usata (anche non questa) sotto i 50 euro forse... altrimenti tiro fuori la mia chitarra acustica da studio (23 euro) e suono con quella VERAMENTE... sta gente è pazza... 200 euro per un joypad....
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      costa "SOLAMENTE" 200 euro....con qualche euro di differenza mi compro una fender vera e non un giocattolino wireless....ragazzi imparate a suonare uno strumento e lasciate stare i giochi che li simulano!
      Diciamo un po' più di qualche euro. Una Fender decente, ovvero standard e made in usa, non usata, la trovi a minimo 1.000 €
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        Diciamo un po' più di qualche euro. Una Fender decente, ovvero standard e made in usa, non usata, la trovi a minimo 1.000 €
        Quoto. Cmq la Gibson di guitar hero è una grande cag**a! E poi sicuramente la logitech non si è inventata una chitarra per farle concorrenza. Però potrebbe prendere il brevetto per questo nuovo modello di chitarra che ancora non esiste xD

Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Io la mi ibanez RG l'ho pagata 500 euro, per divertirsi in casa e ottima, e ad ogni modo con 300 euro ti fai uno strumento vero gia decente (ovviamente non professionale ma da studio si).Era palese che il mio messaggio voleva solo comunicare che 200 € x un giocattolo che simula qualcosa che con la stessa cifra puoi avere VERO e veramente ridicolo!

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            Io la mi ibanez RG l'ho pagata 500 euro, per divertirsi in casa e ottima, e ad ogni modo con 300 euro ti fai uno strumento vero gia decente (ovviamente non professionale ma da studio si).Era palese che il mio messaggio voleva solo comunicare che 200 € x un giocattolo che simula qualcosa che con la stessa cifra puoi avere VERO e veramente ridicolo!
            Sicuramente è decisamente meglio suonare uno strumento vero, ma per uno che, come me, non ha lo spazio per tenersi una batteria, GH è una valida alternativa. Per la chitarra tutto cambia, sicuramente è più divertente e, a mio parere, più semplice, suonare una chitarra vera, piuttosto che una di GH. Comunque se parliamo di Ibanez tutto cambia. C'è una bella differenza tra una Fender ed una Ibanez.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
            X