io non spenderò mai 200 euro per giocare... se ne trovo una usata (anche non questa) sotto i 50 euro forse... altrimenti tiro fuori la mia chitarra acustica da studio (23 euro) e suono con quella VERAMENTE... sta gente è pazza... 200 euro per un joypad....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una nuova chitarra da Logitech
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiocosta "SOLAMENTE" 200 euro....con qualche euro di differenza mi compro una fender vera e non un giocattolino wireless....ragazzi imparate a suonare uno strumento e lasciate stare i giochi che li simulano!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioDiciamo un po' più di qualche euro. Una Fender decente, ovvero standard e made in usa, non usata, la trovi a minimo 1.000 €
Poser, I wonder why Noah put you in the ark..
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioDiciamo un po' più di qualche euro. Una Fender decente, ovvero standard e made in usa, non usata, la trovi a minimo 1.000 €
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioIo la mi ibanez RG l'ho pagata 500 euro, per divertirsi in casa e ottima, e ad ogni modo con 300 euro ti fai uno strumento vero gia decente (ovviamente non professionale ma da studio si).Era palese che il mio messaggio voleva solo comunicare che 200 € x un giocattolo che simula qualcosa che con la stessa cifra puoi avere VERO e veramente ridicolo!Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment