Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heavy Rain richiede ancora molto lavoro prima di poter uscire
Collapse
X
-
Fatelo uscire quando vi pare,l'importante è che sia bello!Posso già dire da quello che si è visto all' E3 che il gameplay non mi piace,ma c'e solo il quick time event?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioFatelo uscire quando vi pare,l'importante è che sia bello!Posso già dire da quello che si è visto all' E3 che il gameplay non mi piace,ma c'e solo il quick time event?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo. C'è esplorazione, dialogo, investigazione, enigmi e anche quick time event. Niente d'azione, penso, come un'avventura grafica.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggiosecondo me uscirà il solito titolo tutto grafica (e che grafica!) e niente sostanza, un pò come crysis che ha proposto una grafica sensazionale ma un gameplay nella norma
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggiosecondo me uscirà il solito titolo tutto grafica (e che grafica!) e niente sostanza, un pò come crysis che ha proposto una grafica sensazionale ma un gameplay nella norma
Comment
-
ma anche no..... heavy rain punterà tutto sul gameplay e sulle atmosfere, e anche se si rivelerà un flop almeno sarà qualcosa di originale,non come crysis
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggioma scusate la mia ignoranza ma che genere è questo gioco??e di cosa parla???
http://www.youtube.com/watch?v=JKPPdgBK3r8
Comment
Comment