Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain richiede ancora molto lavoro prima di poter uscire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Heavy Rain richiede ancora molto lavoro prima di poter uscire

Parla Cage

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' meglio che se la prendano con calma, sinceramente non vedo tutta la fretta di fare uscire certi vg come fanno altri, dove le cose, appunto "non sono tutte al posto giusto".

Comment

Fatelo uscire quando vi pare,l'importante è che sia bello!Posso già dire da quello che si è visto all' E3 che il gameplay non mi piace,ma c'e solo il quick time event?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Fatelo uscire quando vi pare,l'importante è che sia bello!Posso già dire da quello che si è visto all' E3 che il gameplay non mi piace,ma c'e solo il quick time event?
        No. C'è esplorazione, dialogo, investigazione, enigmi e anche quick time event. Niente d'azione, penso, come un'avventura grafica.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          No. C'è esplorazione, dialogo, investigazione, enigmi e anche quick time event. Niente d'azione, penso, come un'avventura grafica.
          Allora se è così ci faccio un pensierino!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

dovrebbe essere molto simile a fahrenheit (x chi ci ha giocato)

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

secondo me uscirà il solito titolo tutto grafica (e che grafica!) e niente sostanza, un pò come crysis che ha proposto una grafica sensazionale ma un gameplay nella norma

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                secondo me uscirà il solito titolo tutto grafica (e che grafica!) e niente sostanza, un pò come crysis che ha proposto una grafica sensazionale ma un gameplay nella norma
                Guarda tra tutti i titoli che devono uscire questo è proprio l'ultimo che sarà tutta grafica e nient'altro.

Comment

ma che cavolate vai dicendo?

Comment

io sono del motto, non fare uscire oggi quello che potresti far uscire domani senza nessun bug e errori...meglio aspettare un pò per un gioco perfetto.

If you die I will die too...

Comment

ma anche no..... heavy rain punterà tutto sul gameplay e sulle atmosfere, e anche se si rivelerà un flop almeno sarà qualcosa di originale,non come crysis

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

a questo punto piu che grande 2009 attendo il 2010...ff13,HR,GoW3,(GT5?)....vabbe a ottobre mi consolerà uncharted2..sisi

Comment

Meglio un gioco completamente curato che uno incompleto, quindi aspetto volentieri.

Comment

ma scusate la mia ignoranza ma che genere è questo gioco??e di cosa parla???

Comment

Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggio
                              ma scusate la mia ignoranza ma che genere è questo gioco??e di cosa parla???
                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...GINA/anteprima

http://www.youtube.com/watch?v=JKPPdgBK3r8

Comment

Working...
                              X