bene così... gli svilupatori dovrebbero prendersi tt il tempo ke vogliono x creare il loro gioco perfetto... scadenze imposte sono spesso la causa di prodotti nn rifiniti al meglio e a volte di veri flop... caso anche questo x gt5... ci stanno facendo aspettare ma sono sicuro ke quando lo pubblicheranno nn avremo di cui lamentarci... un saluto a ''fabiotestadilegno''(scherzo) dopotutto nei giochi sembriamo avere gli stessi gusti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heavy Rain richiede ancora molto lavoro prima di poter uscire
Collapse
X
-
uff,come ccon brothers in arma hells highway dicevano lo rinviamo perche vogliamo sia tutto perfetto, e dopo il gioco piu deludente del 2008.basta pensare l'online il piu deludente e mal fatto di tutti i gioci,quindi spero non sia anche questo gioco cosi.perche io mi ricordavo cosa dicevano gli svilupatri,forse il rinvio di un gioko fa questo effetto ?!? xD
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioun saluto anche a ''giopavala'' data la sua foto...sempre forza giuve! ... visto come ''stoppa'' di petto la mia nuova foto?? nn male è?
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggioquesto si che è parlare da produttorre responsabile. si capisce che non vogliono darci un gioco che poi tradisca le aspettative. meglio così. questo vorrà dire che sarà fantastico. mio al primo giorno!
Erano le stesse parole che dice George Broussard per Duke Nukem Forever. Identiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioErano le stesse parole che dice George Broussard per Duke Nukem Forever. Identiche.
Dai HR ha più possibilità di Duke Nukem Forever.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioErano le stesse parole che dice George Broussard per Duke Nukem Forever. Identiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioErano le stesse parole che dice George Broussard per Duke Nukem Forever. Identiche.VIVA L'INVERNO!!!
Comment
Comment