Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain richiede ancora molto lavoro prima di poter uscire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bene così... gli svilupatori dovrebbero prendersi tt il tempo ke vogliono x creare il loro gioco perfetto... scadenze imposte sono spesso la causa di prodotti nn rifiniti al meglio e a volte di veri flop... caso anche questo x gt5... ci stanno facendo aspettare ma sono sicuro ke quando lo pubblicheranno nn avremo di cui lamentarci...  un saluto a ''fabiotestadilegno''(scherzo) dopotutto nei giochi sembriamo avere gli stessi gusti...

Comment

ok grazie mille giopavala......

Comment

questo si che è parlare da produttorre responsabile.
        si capisce che non vogliono darci un gioco che poi tradisca le aspettative.
        meglio così.
        questo vorrà dire che sarà fantastico.
        mio al primo giorno!
        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

un saluto anche a ''giopavala''  data la sua foto...sempre forza giuve! ... visto come ''stoppa'' di petto la mia nuova foto?? nn male è?

Comment

uff,come ccon brothers in arma hells highway dicevano lo rinviamo perche vogliamo sia tutto perfetto, e dopo il gioco piu deludente del 2008.basta pensare l'online il piu deludente e mal fatto di tutti i gioci,quindi spero non sia anche questo gioco cosi.perche io mi ricordavo cosa dicevano gli svilupatri,forse il rinvio di un gioko fa questo effetto ?!? xD

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
              un saluto anche a ''giopavala''  data la sua foto...sempre forza giuve! ... visto come ''stoppa'' di petto la mia nuova foto?? nn male è?
              si sara il prossimo centravanti della juve,prendera la squadra di petto 

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                questo si che è parlare da produttorre responsabile. si capisce che non vogliono darci un gioco che poi tradisca le aspettative. meglio così. questo vorrà dire che sarà fantastico. mio al primo giorno!

Erano le stesse parole che dice George Broussard per Duke Nukem Forever. Identiche.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Erano le stesse parole che dice George Broussard per Duke Nukem Forever. Identiche.
                  Perchè distruggi in questo modo le nostre certezze?

Dai HR ha più possibilità di Duke Nukem Forever.

Comment

allora sono anche le stesse che dicono per alan wake

Comment

sarà, ma ai tempi di Farenheit mi sono divertito tanto e penso che Cage, anche questa volta, non ci tradirà.
                      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Working...
                      X