Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il creatore di Lara torna su Tomb Raider

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    il primo tomb raider.....QUANTI RICORDI!

    Comment


    • #32
      Ricordo un Tomb Raider che uscì più o meno nell' anno di RE2 se ricordo. Ci giocava mio cugino a RE era un incompetente a TR se la cavava piuttosto bene
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

      Comment


      • #33
        L'Underworld è stata una bellissima sorpresa, adesso speriamo che il nuovo si superi.

        Comment


        • #34
          Era un incubo non solo capire come si saliva, ma anche capire dove salire, dato che c'erano 4 o 5 strade che portavano ad altrettante stanze diverse. Un enigma nell'enigma nell'enigma. Roba che mi rimarrà impressa per sempre.e basta con sto paragone senza senso 


           Quoto,Lara è Lara!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #35
            Il  primo TR che provai era (per mè) di una difficoltà mostruosa e fù:the last revelation,lunghissimo tra l'altro! Se non c'era internet nn l'avrei mai finito,e non immaginate quanto mi pento di averlo fatto!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              e basta con tomb raider....

              Ma finitela con ste cazzate.




              Comunque sono proprio curioso di vedere cosa faranno..peccato che prima del 2010 non si saprà nulla T_T In ogni caso tifo per Lara!!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Si? Quei due salti nei primi due livelli di Uncharted lo rendono d'avventura?
                ah no? e che genere è allora? horror? mah...

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                  ah no? e che genere è allora? horror? mah...
                  Uncharted è più incentrato sull'azione mentre TR sull'esplorazione u sugli enigmi.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Uncharted è più incentrato sull'azione mentre TR sull'esplorazione u sugli enigmi.
                    non è vero quello che rende uncharted un capolavoro è proprio l'equilibrio fra i due elementi, azione ed esplorazione sono perfettamente dosati...

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                      ah no? e che genere è allora? horror? mah...
                      Uncharted è uno sparatutto in terza persona con qualche sporadica sezione platform, tutto qui. Dire che è un adventure significa non aver giocato a nessun vero adventure. Adventure è esplorazione, che in Uncharted non c'è (saltare non vuol dire esplorare); adventure è enigmi, che in Uncharted non ci sono. Non sto dicendo niente contro Uncharted, che io personalmente amo, ma semplicemente il paragone ccon Tomb Raider non c'è. Uncharted è più un film, Tomb Raider (soprattutto l'ultimo) è 100% esplorazione ed enigmi, senza quasi mai mettere mano alle armi.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Uncharted è uno sparatutto in terza persona con qualche sporadica sezione platform, tutto qui. Dire che è un adventure significa non aver giocato a nessun vero adventure. Adventure è esplorazione, che in Uncharted non c'è (saltare non vuol dire esplorare); adventure è enigmi, che in Uncharted non ci sono. Non sto dicendo niente contro Uncharted, che io personalmente amo, ma semplicemente il paragone ccon Tomb Raider non c'è. Uncharted è più un film, Tomb Raider (soprattutto l'ultimo) è 100% esplorazione ed enigmi, senza quasi mai mettere mano alle armi.
                        Giustissimo
                        Uncharted in quanto a enigmi è veramente scarso,ricordo solo quello sulle statue degli apostoli,leggermente complicato ma niente di piu.
                        Niente a vedere con tomb raider dove nei primi episodi ti ritrovavi in mappe giganti senza un minimo d'aiuto (altro che tomb raider underworld che ha perfino le soluzioni )
                        greatfede

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          Giustissimo
                          Uncharted in quanto a enigmi è veramente scarso,ricordo solo quello sulle statue degli apostoli,leggermente complicato ma niente di piu.
                          Niente a vedere con tomb raider dove nei primi episodi ti ritrovavi in mappe giganti senza un minimo d'aiuto (altro che tomb raider underworld che ha perfino le soluzioni )
                          Intanto, ridendo e scherzando, anche Underworld mi ha preso in contropiede. Dopo Legend e Anniversary mi aspettavo un'altra avventura segnata col luminol, e invece è stato bastardo fino al midollo. Ovviamente, non usando le soluzioni, sennò perdeva molto.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Intanto, ridendo e scherzando, anche Underworld mi ha preso in contropiede. Dopo Legend e Anniversary mi aspettavo un'altra avventura segnata col luminol, e invece è stato bastardo fino al midollo. Ovviamente, non usando le soluzioni, sennò perdeva molto.
                            per ora a me non ha ancora dato serie preoccupazioni,il punto dove ho trovato maggiori difficoltà è stata quella specie di grotta costituita dal veleno del Semidio serpente dove decvi appenderti ai pali per farne abbassare la quantità per arrivare fino alla statua di Thor,non è stato difficilissimo però insomma...
                            Già a tornare su ho fatto più fatica
                            greatfede

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              per ora a me non ha ancora dato serie preoccupazioni,il punto dove ho trovato maggiori difficoltà è stata quella specie di grotta costituita dal veleno del Semidio serpente dove decvi appenderti ai pali per farne abbassare la quantità per arrivare fino alla statua di Thor,non è stato difficilissimo però insomma...
                              Già a tornare su ho fatto più fatica
                              E vuoi dirmi che, appena arrivato in Messico, non hai smadonnato tutti i santi per capire come risolvere il fatto dei calendari Maya con quel trilione di vie disponibile? O che, nel primo livello, non ti sei cagato addosso tuffandoci nell'oceano più buio? Per me è stato incubo, anche perchè mi ha fatto riaffiorare tante paure che avevo da bambino, e che proprio Tomb Raider mi ha fatto nascere
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                E vuoi dirmi che, appena arrivato in Messico, non hai smadonnato tutti i santi per capire come risolvere il fatto dei calendari Maya con quel trilione di vie disponibile? O che, nel primo livello, non ti sei cagato addosso tuffandoci nell'oceano più buio? Per me è stato incubo, anche perchè mi ha fatto riaffiorare tante paure che avevo da bambino, e che proprio Tomb Raider mi ha fatto nascere
                                no l'oceano l'ho preso senza problemi,per il calendario maya incredibilmente come ai vecchi tempi mio padre è venuto ad aiutarmi
                                Quel pezzo lì l'ho odiato particolarmente per quel bug del cazzo che mi ha fatto ricominciare il gioco da zero,ho ancora il salvataggio,un giorno ci faccio il video
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X