Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il creatore di Lara torna su Tomb Raider
Collapse
X
-
me dai speriamo bn,underworld mi è piaciuto molto devo dire e spero vivamente nella riuscita di questo nuovo capitolo,xche la cara vecchia lara merita motlo piu del far parte di un game mediocre
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiosperiamo si torni come ai vecchi tempi con enigmi spacca testa,che potevi starci anche giorni e ritrovarti sempre da capo.
ricordo la mitica scala e in ogni stanza un Dio romano da sfidare (Marte,Nettuno ecc.)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl Francis Folley di TR1?
Il bello è che non l'ho giocato io,ero troppo piccolo per quel gioco e non ero capace(avevo 6 anni) quindi giocava mio padre e io facevo il tifo
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioormai c'è uncharted...*
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiomadonna che roba,me la ricorderò fino alla tomba,è stato tremendo quando uscivi e ti arrivava uno e ti sparava,non si capiva da dove!
Il bello è che non l'ho giocato io,ero troppo piccolo per quel gioco e non ero capace(avevo 6 anni) quindi giocava mio padre e io facevo il tifo
ormai c'è uncharted...*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEra un incubo non solo capire come si saliva, ma anche capire dove salire, dato che c'erano 4 o 5 strade che portavano ad altrettante stanze diverse. Un enigma nell'enigma nell'enigma. Roba che mi rimarrà impressa per sempre.e basta con sto paragone senza senso
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggionon è senza senso,sono tutte e 2 giochi d'avventuraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEra un incubo non solo capire come si saliva, ma anche capire dove salire, dato che c'erano 4 o 5 strade che portavano ad altrettante stanze diverse. Un enigma nell'enigma nell'enigma. Roba che mi rimarrà impressa per sempre.e basta con sto paragone senza sensocmq non ricordo...ma gard aveva curato fino al terzo o al quarto capitolo??'
Comment
Comment