Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War al capolinea? Tutt'altro, dice Cliff
Collapse
X
-
-
quest uomo è un grande...il piu grande insieme a kojima
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioquest uomo è un grande...il piu grande insieme a kojima
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggionon credo proprio...........
Kojima è due spanne sopra a Bleszinski, secondo me...
[psntc]MattCage[/psntc]Metal Gear Online
Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force
Comment
-
se Mulinello se li mangia tutti a colazione... ma è il caso di fare anche la Developer- war?
Comment
-
Giusto. Peter se li mette tutti in tasca e gli avanza anche un pò di resto. Chiusa la Developer War.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose Mulinello se li mangia tutti a colazione... ma è il caso di fare anche la Developer- war?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cliff Blenziski Visualizza MessaggioQuando parlo ad alcuni miei colleghi del campo, mi ritrovo spesso a chiedere loro a cosa stiano lavorando. Quando mi rispondono, 'Lavoro ad una nuova saga', allora gli dico, 'Buon per te!'. Perchè se domani venisse qualcuno alla Epic ad assegnarmi un progetto su licenza che non voglio, qualcosa tipo 'Devi fare il nuovo gioco della Mummia', allora esco fuori e mi ficco un fucile in gola
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioil Mulinello però ha il difetto di avere la lingua lunga...Cliffy sta sulla buona strada per diventare come Kojima (Jazz Jackrabbit e Gears of War che sto rivalutando), Kojima lo conosciamo Miyamoto pure ma Itagaki è un grande, ha le palle cubiche quello lìFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment