Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War al capolinea? Tutt'altro, dice Cliff

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War al capolinea? Tutt'altro, dice Cliff

Tra previsioni e nuove idee

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

parole sante cliffy parole sante

Comment

"Le saghe originali sono i titoli più forti dell'intera industria, proprio perchè non devono aderire a regole o restrizioni di alcun tipo"
      quoto con un inchino, un baciamani, un applauso e un'ovazione!
      Last edited by armon; 19 June 2009, 00:19.

Comment

quest uomo è un grande...il piu grande insieme a kojima

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
          quest uomo è un grande...il piu grande insieme a kojima
          non credo proprio...........

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            non credo proprio...........
            Sono con fabiotesta XD
            Kojima è due spanne sopra a Bleszinski, secondo me...

[psntc]MattCage[/psntc]
            Metal Gear Online
            Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

Comment

se Mulinello se li mangia tutti a colazione... ma è il caso di fare anche la Developer- war?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Giusto. Peter se li mette tutti in tasca e gli avanza anche un pò di resto. Chiusa la Developer War.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io invece dico, meno male che ci sono questi due!!!!!!!!!!!

Comment

Perchè se domani venisse qualcuno alla Epic ad assegnarmi un progetto su licenza che non voglio, qualcosa tipo 'Devi fare il nuovo gioco della Mummia', allora esco fuori e mi ficco un fucile in gola"

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      se Mulinello se li mangia tutti a colazione... ma è il caso di fare anche la Developer- war?
                      il Mulinello però ha il difetto di avere la lingua lunga...Cliffy sta sulla buona strada per diventare come Kojima (Jazz Jackrabbit e Gears of War che sto rivalutando), Kojima lo conosciamo Miyamoto pure ma Itagaki è un grande, ha le palle cubiche quello lì

Comment

in effetti sono d'accordo con lui...ma non a volte a non avere linee guida ci si perde.....

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Cliff Blenziski Visualizza Messaggio
                          Quando parlo ad alcuni miei colleghi del campo, mi ritrovo spesso a chiedere loro a cosa stiano lavorando. Quando mi rispondono, 'Lavoro ad una nuova saga', allora gli dico, 'Buon per te!'. Perchè se domani venisse qualcuno alla Epic ad assegnarmi un progetto su licenza che non voglio, qualcosa tipo 'Devi fare il nuovo gioco della Mummia', allora esco fuori e mi ficco un fucile in gola
                          gli sto per fare una statua, basta mostri contro alieni, basta era glaciale, basta incredibile hulk, basta kung fu panda, basta wanted, basta a tutti i prodotti su licenza, sono un' offesa al mercato dei videogiochi

Comment

coff coff
                            Gabe Newell
                            coff coff

Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              il Mulinello però ha il difetto di avere la lingua lunga...Cliffy sta sulla buona strada per diventare come Kojima (Jazz Jackrabbit e Gears of War che sto rivalutando), Kojima lo conosciamo Miyamoto pure ma Itagaki è un grande, ha le palle cubiche quello lì
                              Esatto, era la stessa cosa che volevo dire io. A differenza di altri, Molyneaux parlotta un po' troppo. Ricordo ancora quando si auto-recensiva Fable
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X