Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento PSN della settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

MGS1 dovrebbe uscire nello store il prossimo giovedi' (come e' successo con FFVII,lo mettono prima sullo stre americano e 1 sett dopo su quello europeo)almeno spero........(incrocio le dita)

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
      Eh si purtroppo si. Lo store americano fa rabbrividire al confronto
      se guardi lo store giappo è ancora meglio!!!io ho i 3 account e quello giapponese è zeppo di demo giochi x psp e classici per ps1...sig

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
        se guardi lo store giappo è ancora meglio!!!io ho i 3 account e quello giapponese è zeppo di demo giochi x psp e classici per ps1...sig
        Contando che sullo store jappo, mgs1 c'è da non so quanto.

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          adesso non esageriamo,lo store jappo è ovvio che sia incomparabile con quello europeo perchè li i giochi escono mesi e mesi prima che arrivino da noi.
          Confrontandoci con gli stati uniti dove la sfida dovrebbe essere già piu equilibrata facciamo una figura pessima
          greatfede

Comment

Non si può dire che stavolta si siano sprecati...
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Questa volta prendo nuovamente il pacchettino di Motorstorm.

Anche se certe uscite ritardassero da noi la cosa importante, secondo me, è che arrivino.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Questa volta prendo nuovamente il pacchettino di Motorstorm.

Anche se certe uscite ritardassero da noi la cosa importante, secondo me, è che arrivino.
                hai fatto un affarone con motorstorm,praticamente ti becchi un'espansione gratis a settiamana
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  hai fatto un affarone con motorstorm,praticamente ti becchi un'espansione gratis a settiamana
                  E' vero, anche se sono solo decorazioni/modelli differenti sono pur sempre gratis.

In più avendo aggiornato il gioco si è inserita una nuova opzione che ti fa collezionare medagliette da esibire online a modi trofeo che si sbloccano alcune con i trofei ed altre con requisiti più difficili.
                  Anche se forse non riuscirò nel Platino per colpa di alcuni trofei dove dovrei batter i tempi migliori degli sviluppatori del gioco in ogni pista e con tutti i veicoli rimane comunque un affarone.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

Comment

lo tore JAP per gli appassionati di GDR é una cosa incredibile hanno XENOGEARS, VAGRANT STORY, FRONT MISSION 1 e 2 , FINAL FANTASY TACTICS, ecc...
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Il Track Pack di Ben Harper per GH è straconsigliato come il nuovo cd.
                      Andrea Sgarro

Comment

Working...
                      X