MGS1 dovrebbe uscire nello store il prossimo giovedi' (come e' successo con FFVII,lo mettono prima sullo stre americano e 1 sett dopo su quello europeo)almeno spero........(incrocio le dita)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento PSN della settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioEh si purtroppo si. Lo store americano fa rabbrividire al confronto
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiose guardi lo store giappo è ancora meglio!!!io ho i 3 account e quello giapponese è zeppo di demo giochi x psp e classici per ps1...sig
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiose guardi lo store giappo è ancora meglio!!!io ho i 3 account e quello giapponese è zeppo di demo giochi x psp e classici per ps1...sig
Confrontandoci con gli stati uniti dove la sfida dovrebbe essere già piu equilibrata facciamo una figura pessima
Comment
-
Questa volta prendo nuovamente il pacchettino di Motorstorm.
Anche se certe uscite ritardassero da noi la cosa importante, secondo me, è che arrivino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioQuesta volta prendo nuovamente il pacchettino di Motorstorm.
Anche se certe uscite ritardassero da noi la cosa importante, secondo me, è che arrivino.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiohai fatto un affarone con motorstorm,praticamente ti becchi un'espansione gratis a settiamana
In più avendo aggiornato il gioco si è inserita una nuova opzione che ti fa collezionare medagliette da esibire online a modi trofeo che si sbloccano alcune con i trofei ed altre con requisiti più difficili.
Anche se forse non riuscirò nel Platino per colpa di alcuni trofei dove dovrei batter i tempi migliori degli sviluppatori del gioco in ogni pista e con tutti i veicoli rimane comunque un affarone.
Comment
Comment