Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioShock 2: obbiettivo cinque milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BioShock 2: obbiettivo cinque milioni

Il presidente di Take Two è ottimista

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il primo bioshok per me è stato un gran gioco!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggio
      il primo bioshok per me è stato un gran gioco!!!!!
      devo proprio iniziarci a giocare oggi!
      che mi puoi dire? cosa mi devo aspettare ?(però no spoiler!)
      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

molto bello il primo speriamo ma spero che il secondo possa essere persino migliore

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
          ti devi aspettare una grande avventura in un'ambientazione unica... oscura e ricca di sorprese...
          Dewyz81

Comment

spero mi piaccia piu del primo....

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
              in un certo senso sparatutto vecchio stile, molta velocissima azione, ma che ti permette anche una certa tattica per la varietà di approcci. Da il meglio di se in ambientazione e atmosfera, e soprattutto nella storia che è stupenda. Poi è veramente lunghissimo per essere un fps... quando ti aspetti che sia finito si riparte.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                in un certo senso sparatutto vecchio stile, molta velocissima azione, ma che ti permette anche una certa tattica per la varietà di approcci. Da il meglio di se in ambientazione e atmosfera, e soprattutto nella storia che è stupenda. Poi è veramente lunghissimo per essere un fps... quando ti aspetti che sia finito si riparte.
                io ci avro messo 9 ore la prima volta

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  io ci avro messo 9 ore la prima volta
                  9 ore? mi pare molto difficile... sarà... io ce ne ho messo più di 15...

questo è un piccolo estratto della recensione gamesurf:

"La palpabile atmosfera d'incertezza accompagnerà il giocatore per tutta la durata dell'avventura (sono oltre 20 le ore di gioco a difficoltà media), con una buona alternanza degli scenari, compresa anche una locazione “esterna” dove dovremo cercare di salvaguardare la foresta di Rapture, fonte di produzione dell'ossigeno necessario al sostentamento della città."

20 ore, quindi meno cavolate gio... se poi te corri senza guardarti intorno sei te che non te la godi, cercami altri fps che ti dan 20 ore.
                  Last edited by Andrew Clemence; 19 June 2009, 14:47.

Comment

Speriamo che non esca così presto se no i soldi dove li prendo
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

Il primo mi è piaciut tantissimo e poi è ancora uno dei pochi giochi horror ce qualcosina di paura te la fa sentire poi ambientazione fantastiche... la cosa che mi è piciuta di piu èstata come certe volte venivanno fuori delle sparatorie incredibili... bellisimo gioco
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

caro cacciatore81,piacere di conoscerti!cosa dirti di questo gioco?ti devi aspettare di tutto,ti devi aspettare una grande avventura e ricca di colpi di scena e ambientazioni tetre e cupe,non aggiungo altro per non rovinarti nulla,poi fammi sapere come ti pare quando ci avrai giocato...cumunque non è corto come gioco,un'altro punto a suo favore almeno per me...

Comment

5.000.000..
                          Possono farcela,basta fare un po di pubblicità.
                          Poi chiunque si sia preso il primo prenderà sicuramente anche questo seguito.
                          Ne sono quasi sicuro perchè non ho mai sentito parlare male di questo gioco,tutti dicono che e grandioso,epico,ecc..
                          L unico peccato di questo capolavoro e che sia arrivato un po tardi sulla PS.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            9 ore? mi pare molto difficile... sarà... io ce ne ho messo più di 15...

questo è un piccolo estratto della recensione gamesurf:

"La palpabile atmosfera d'incertezza accompagnerà il giocatore per tutta la durata dell'avventura (sono oltre 20 le ore di gioco a difficoltà media), con una buona alternanza degli scenari, compresa anche una locazione “esterna” dove dovremo cercare di salvaguardare la foresta di Rapture, fonte di produzione dell'ossigeno necessario al sostentamento della città."

20 ore, quindi meno cavolate gio... se poi te corri senza guardarti intorno sei te che non te la godi, cercami altri fps che ti dan 20 ore.
                            ci avevo messo 9 ore a facile,senza cercare le registrazioni o fare foto,la seconda volta ho giocato a normale facendo tutto pero ci ho messo sempre 9 ore
                            vuoi un altro fps che ti da + di 20 ore?trovato!far cry2

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              ci avevo messo 9 ore a facile,senza cercare le registrazioni o fare foto,la seconda volta ho giocato a normale facendo tutto pero ci ho messo sempre 9 ore
                              vuoi un altro fps che ti da + di 20 ore?trovato!far cry2

possibilmente che non ti faccia cascare le palle dopo un ora?

Comment

Working...
                              X