Sembra strano anche a me finire bioshock in 9 ore... sei proprio andato di fretta!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioShock 2: obbiettivo cinque milioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiopossibilmente che non ti faccia cascare le palle dopo un ora?
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioSembra strano anche a me finire bioshock in 9 ore... sei proprio andato di fretta!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioMah io mi ricordo che trovare gli oggetti non era poi così semplice, le ambientazioni non erano mai lineari e poi c'erano sempre 4/5 big daddy da cercare ed abbattere; forse a facile avrai risparmiato tempo nei combattimenti ma 9 ore mi sembra cmq troppo poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioi big daddy con una affica di mitra a facile ci mettono poco a morire.....
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioSi a normale col mitra gli fai il solletico, come minimo gli devi dare parecchie fucilate, ancora meglio se usi il lancia granate!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio ho risposto alla domnda "trovami un altro fps che duri 20 ore"ora non accampate scuse
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche cavolata... anche su bioshock se fai come su far cry 2 che ripercorri lo stesso posto 800 volte (e lo puoi fare non è su binari) ti dura più ore... e anche a far cry 2 puoi fare la trama di fretta.. sei tu che non devi accampar scuse hai detto una cavolata
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio ci ho impiegato 9 ore,e poi tranquillo che far cry2 ti dura di piu di bioshock,perche la strada non la salti caro.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiookay giopavalà, bioshock è brevissimo, e si finisce in pochissime ore, anzi è uno fps nella norma, breve e conciso, proprio come waw o gow, okay?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquesto e il mio parere,non voglio inculcarlo a nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioinfatti non lo condivido, e nemmeno la recensione lo condivide.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocome le recensioni non condividono il vostro giudizio negativo su far cry2
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio gli avrei dato più di 8 a me è piaciuto
Comment
Comment