Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioShock 2: obbiettivo cinque milioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma non è mio... io adoro i free roaming... mercenari 2 in pratica piace solo a me
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopiace anche a me,adesso sto giocando a quello
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosiam in pochi ^^ penso di esser l'unico ad aver comprato polvere alla polvere, la sua espansione
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio non la ho comprata,che aveva?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioqualche armetta, mezzi e qualche missioncina.. caruccia, belle esplosioni, se ti piace molto il gioco te la consiglio, ma solo se costa poco, quanto viene su psn?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodopo controllo,comunque sapevo cera anche un espansiione che ti dava l'opportunita di usare obama e hilary clinton(l'avevo letto su multyplayer)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè per pc mi sa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioqualche armetta, mezzi e qualche missioncina.. caruccia, belle esplosioni, se ti piace molto il gioco te la consiglio, ma solo se costa poco, quanto viene su psn?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioviene 1,99
Comment
Comment