Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Xbox 360 raddoppia la propria memoria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioScusate la domanda, ma inizio a capirci poco. Il modello Arcade esiste solo con la memory card? Io ho quella con l'hd da 60 Gb, ma non ho ben capito che modello sia...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE sulla PRO vanno anche i giochi arcade?
l' arcade è la versione base, senza fronzoli, joypad, memory card per salvare le partite, e cavo
la pro hdd cuffiette joypad e un cavo più bellino se non erroLast edited by Andrew Clemence; 19 June 2009, 18:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiola differenza stà nella dotazione di accessori e basta.
l' arcade è la versione base, senza fronzoli, joypad, memory card per salvare le partite, e cavo
la pro hdd cuffiette joypad e un cavo più bellino se non erro
Ad ogni modo, grazie del chiarimento
Comment
-
Calmi e sangue freddo:
La Arcade ha, oltre alla memoria interna e il pad wireless
qui trovate la comparazione :
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/comparisontable.htm
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioCalmi e sangue freddo:
La Arcade ha, oltre alla memoria interna e il pad wireless
qui trovate la comparazione :
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/comparisontable.htm
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiogia... in effetti per chi non va sul live è perfetta
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiopensavo si trattasse della famigerata Jasper...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiologico...ormai tutte le xbox 360 sono jasper
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodalla data di produzione e se hanno l'uscta hdmi
Comment
-
non vi consiglio di prendervi l'arcade perche e piena di problemi io vi consiglio la elite che e la meglio con le nuovi schede madri e nuovo trasformatore a ventola per il raffredamento e la memoria da 210 giga
per chi avesse la xbox 360 mi trovate nel live sotto il nome di nualent
Comment
Comment