Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Xbox 360 raddoppia la propria memoria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Xbox 360 raddoppia la propria memoria

Nella sua versione Arcade

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cavoletti... che bell'oggettino che è diventata l'arcade
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      cavoletti... che bell'oggettino che è diventata l'arcade

gia... in effetti per chi non va sul live è perfetta

Comment

tra l'altro ora, gli hdd 20 giga usati te li tirano dietro.. quindi in tempo per recuperare

Comment

non ho capito... ha la memory card da 512?
          Dewyz81

Comment

no, è una memoria interna. come se fosse un piccolo hd interno

Comment

quindi l'utilizzo della memory diventa superfluo... sempre se uno non ha dati da trasportare da una consolle all'altra...
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                quindi l'utilizzo della memory diventa superfluo... sempre se uno non ha dati da trasportare da una consolle all'altra...
                no, perchè mettendo i giochi su disco riduci rumorosità e caricamento, è molto meglio, te lo dico io che ce l' ho

Comment

Sinceramente, continuo a non pensare che rimanga esclusiva. E' molto strano da parte di Ubisoft, che ha praticamente convertito ogni altro Splinter Cell dopo qualche mese anche per le altre console. I precedenti non le danno ragione, praticamente, ma poi si vedrà.  
                  si parlano di fedeltà ed amore per microsoft...un po di corna ne hanno messe però ripensando a tutti gli splinter cell passati, non ce n'è UNO esclusivo!

Comment

Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggio
                    Sinceramente, continuo a non pensare che rimanga esclusiva. E' molto strano da parte di Ubisoft, che ha praticamente convertito ogni altro Splinter Cell dopo qualche mese anche per le altre console. I precedenti non le danno ragione, praticamente, ma poi si vedrà. *
                    si parlano di fedeltà ed amore per microsoft...un po di corna ne hanno messe però ripensando a tutti gli splinter cell passati, non ce n'è*UNO esclusivo!
                    ehm quì si parlava della memoria della arcade

Comment

Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggio
                      Sinceramente, continuo a non pensare che rimanga esclusiva. E' molto strano da parte di Ubisoft, che ha praticamente convertito ogni altro Splinter Cell dopo qualche mese anche per le altre console. I precedenti non le danno ragione, praticamente, ma poi si vedrà. *
                      si parlano di fedeltà ed amore per microsoft...un po di corna ne hanno messe però ripensando a tutti gli splinter cell passati, non ce n'è*UNO esclusivo!

Comment

Ma con 512mega mica si installano i giochi, più un HD da 60giga costa 80euro perciò l'arcade è sconsigliatissima tenendo conto che molti giochi devono installarsi per funzionare no??O ciò accede solo con la versione play3??

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          Ma con 512mega mica si installano i giochi, più un HD da 60giga costa 80euro perciò l'arcade è sconsigliatissima tenendo conto che molti giochi devono installarsi per funzionare no??O ciò accede solo con la versione play3??
                          solo con la play 3, e esiston gli hdd da 25

Comment

Scusate la domanda, ma inizio a capirci poco. Il modello Arcade esiste solo con la memory card? Io ho quella con l'hd da 60 Gb, ma non ho ben capito che modello sia...

Comment

hai la pro.

Comment

Working...
                              X